Recensito il 30 ottobre 2017

ho scoperto per ppuro caso questa location fantastica, quasi surreale per i servizi offerti, la cortesia è al di sopra delle aspettative e il panorama mozzafiato, nel pieno del parco Bisogna superare 3 cancelli per arrivare alla struttura, che è sul colmo di una collina .
Ho di nuovo assaporato il silenzio in senso assoluto.
Ritornerò con la famiglia per poter godere ancora di questa bella esperienza.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Sono venuta qui per lavoro, in particolare per un matrimonio. Il posto è delizioso, ben curato, raccolto, anche il cibo è stato ottimo, tutto curato nei minimi particolari; anche il personale e l'accoglienza sono stati fantastici !

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 agosto 2017

Posto molto bello e ben curato. Ottimi sia gli esterni, che le camera. La piscina bella anche se non grandissima. Staff attento e gentilissimo. Per noi perfetto per un week end di fuga dalla citta'. Lo raccomandiamo e ci torneremo sicuramente.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con mio marito qualche settimana fa...la nostra ricerca per trovare la strada è stata alquanto rocambolesca perché giungendo a sera inoltrata ed essendo questo piccolo borgo letteralmente immerso nel parco privo di illuminazione lungo il percorso ci ha lasciato un po perplessi tutto quel buio ... la camera assegnataci era piccola,pulita ma non da poco vista la presenza di qualche ragnatela ed un odore pungente di legno proveniente dalle travi e dall'armadio,per quanto mi riguarda fastidioso,probabilmente dovuto anche al fatto che le finestre le abbiamo trovate chiuse!... bagno piccolo,provvisto di doccia alquanto datata e piccola anch'essa...la sorpresa positiva l'abbiamo trovata al mattino quando il sole ha illuminato gli esterni molto curati da un giardiniere cameriere tuttofare,una piscina bella e pulita,qualche gatto ed un cane che gironzolavano nel prato per nulla fastidiosi...la colazione è stata consumata sotto degli ombrelloni in giardino,alquanto scarsa:latte,caffè americano (a richiesta un espresso)qualche cornetto confezionato e delle marmellate...la mia recensione nel complesso non è stata pienamente positiva perché penso che una tale struttura debba garantire standard qualitativi maggiori per tenere alto l'onore di quello che un tempo è stata!...

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Fantastica struttura immersa in un parco vicino Trigoria, l'ideale per passare una giornata in pura tranquillità. Il panorama è molto suggestivo e d'estate si combina bene con il clima caldo della zona. Moltoonata anche per ricevimenti di matrimoni.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia