Recensito il 20 luglio 2016

Un posto speciale, non lontano da roma, ma alla giusta distanza :) Perfetto per qualche giorno in tranquillita'. La struttura e' tenuta in ottimo stato, ha poche stanze, quindi pochi ospiti. Decisamente esclusiva!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo posto in occasione di un matrimonio. Ho mangiato molto bene, ma il cibo era opera di un ottimo Catering perugino che conoscevano gli sposi. La location è molto suggestiva, immersa nel verde molto curata. Abbiamo preso l'aperitivo nel giardino molto bello. Ha 13 camere ed in caso di piccoli gruppi hanno la loro cucina. Poi a fine serata sempre in giardino ci sta una piccola torre, circa 4 metri di diametro nella quale abbiamo preso un ottimo cocktail. Sempre nel giardino una bella piscina che affaccia nel parco verde circostante. È un posto interessante per eventi giornalieri. Unico limite le 13 camere in caso di gruppi grandi per eventi di più giorni. Comunque una bella scoperta.

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 febbraio 2016

Ho soggiornato nel "Parco delle Nazioni", un posto immerso nel verde, silenzioso e tranquillo. Ci ha accolto mister Peter, persona fantastica e disponibile. Il primo giorno, essendo stanchi, l'abbiamo passato io e mia moglie all'interno del resort. La cena elegante e raffinata era davvero una delizia e una bella sorpresa, Mentre la stanza "Michelangelo" suite deluxe, è davvero un luogo incantevole. la giornata successiva abbiamo girato per la città di Roma. Al ritorno, la stessa accoglienza e i sorrisi, ci hanno reso questo soggiorno gradevole. Consigliamo veramente di soggiornare al resort "Parco delle Nazioni"

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2016

Questo posto è davvero un angolo di paradiso, io e mio marito abbiamo soggiornato nella suite della torre per la nostra prima notte di nozze ed è stato davvero tutto magnifico. Abbiamo ospitato al Parco delle Nazioni anche i nostri ospiti invitati al matrimonio e sono stati tutti trattati meravigliosamente bene. Camere bellissime arredate con mobili d'epoca, parco incantevole curato in modo maniacale, personale altamente qualificato e disponibile ad ogni richiesta: consiglio davvero a tutti di fare un salto in questo posto per rilassare corpo ed anima.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2016

Ho pernottato in questa struttura per l'anniversario di matrimonio con mia moglie. I gestori sono persone adorabili e il posto è davvero da sogno. Immerso in un parco strabiliante possiede anche una piscina davvero stupenda! Suite da favola e cibo delizioso!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia