Recensito il 9 gennaio 2016

Questo posto è davvero un angolo di paradiso, io e mio marito abbiamo soggiornato nella suite della torre per la nostra prima notte di nozze ed è stato davvero tutto magnifico. Abbiamo ospitato al Parco delle Nazioni anche i nostri ospiti invitati al matrimonio e sono stati tutti trattati meravigliosamente bene. Camere bellissime arredate con mobili d'epoca, parco incantevole curato in modo maniacale, personale altamente qualificato e disponibile ad ogni richiesta: consiglio davvero a tutti di fare un salto in questo posto per rilassare corpo ed anima.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 3 gennaio 2016

Ho pernottato in questa struttura per l'anniversario di matrimonio con mia moglie. I gestori sono persone adorabili e il posto è davvero da sogno. Immerso in un parco strabiliante possiede anche una piscina davvero stupenda! Suite da favola e cibo delizioso!

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2015

Ho soggiornato in questo Resort per 1 settimana con la mia famiglia. La struttura si trova in una posizione un po' scomoda, ma non difficile da raggiungere. Siamo stati accolti con gentilezza dallo Staff, che ci hanno consegnato subito le chiavi della nostra stanza. Abbiamo utilizzato il Resort più come Bed n Breakfast con pranzo visto che durante tutto il giorno abbiamo visitato Roma. IL Personale è cordiale e il cibo offerto è di qualità. Ho avuto qualche problema a collegarmi con il Wi-Fi della mia camera, ma è stato risolto tempestivamente da un membro dello Staff. Quando un giorno ha piovuto, abbiamo avuto delle difficoltà con il fango. Tutto sommato è stata un'ottima esperienza, consiglio fortemente a tutti la permanenza in questo Resort.

Consiglio sulle camere: La Stanza Bramante è veramente bella.
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 dicembre 2015

Quando prenotai il logo, non ero sicuro di cosa mi aspettasse... Il posto era abbastanza tranquillo. Poi una volta entrato, sembrava un paradiso! Tutto ben pulito e ordinato, un servizio eccellente e il proprietario una persona fantastica! Spero davvero che scegliate un resort come questo, è un piccolo paradiso per rilassarsi e passare una piacevole permanenza! Ritornerò sicuramente!

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 novembre 2015

Sono stata ospite di questa struttura nell'occasione del ricevimento di un matrimonio.
C'è da dire purtroppo che la pioggia ha indubbiamente rovinato la serata anche se il tempo non è mai un imprevisto facile da gestire.
L'aperitivo e il buffet dei dolci sono stati organizzati all'aperto all'interno di capannoni con tendoni di plastica e allestiti su prato fradicio. Per cui fango ovunque. Scarpe e vestiti rovinati. Nessuno ha osato lamentarsi per rispetto nei confronti degli sposi. Ma è stato un disastro.
Cibo scarso e di bassa qualità. Pesce surgelato e portate misere e fredde.
Il servizio durante la cena è stato molto lento. I camerieri facevano fatica a passare tra un tavolo e l'altro. I tavoli erano troppo vicini tra loro. C'era poco spazio insomma. I piatti sporchi sono stati lasciati sul tavolo ed è stata servita l'ultima portata (insalata) accanto ai piatti dove si è mangiato.
Ci sono stati problemi inoltre a raggiungere il locale. C'è un sentiero non asfaltato che bisogna percorrere per accedere alla tenuta. All'ingresso del sentiero si trova un cancello elettronico chiuso senza citofono. Scarsa illuminazione e insegna poco visibile. Bisogna attendere e sperare per entrare. Abbiamo dovuto aspettare che entrasse casualmente una macchina che ovviamente non era diretta al palazzo.
Il sentiero è abbastanza lungo e pieno di buche. Tutto il tragitto è al buio.
Anche il parcheggio era una pozza di fango ma nel nostro caso siamo stati fortunati.
Non c'era più posto, quindi abbiamo lasciato la macchina fuori dal "portone" principale.

Non è un posto adatto da scegliere nel caso di brutto tempo.
Il tragitto può essere rischioso per la macchina.
E la sala all'interno è troppo piccola per ospitare più di 100 persone.
Consiglio questa location di giorno, d'estate e a pranzo.

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia