Recensito il 23 giugno 2014

Matteo ed io abbiamo festeggiato la nostra unione, celebrata a New York l'anno scorso, nel Parco delle Nazioni.
e' stata un'esperienza indimenticabile: professionalità, accoglienza, flessibilità e creatività hanno acompagnato questo momento così importante per noi, i nostri familiari e i nostri amici.

La camera degli sposi era perfetta, l'accoglienza degli opsiti impeccabile, il catering eccellente: abbiamo ricevuto complimenti da tutti gli invitati.

Consiglio a tutti, e sopratutto alle coppie dello stesso sesso, come la nostra, di festeggiare qui la loro unione.

Un grazie di cuore e spero di tornare a festeggiare altri lieti eventi nel Parco delle Nazioni.

Un grazie speciale a Catarina, la manager del Parco.

Data del soggiorno: giugno 2014
Recensito il 21 giugno 2013

Mia figlia con il suo compagno hanno organizzato il ricevimento per il loro matrimonio in questo posto incantevole il 15 giugno 2013, è stato tutto davvero molto bello, tutto molto curato e raffinato in un atmosfera davvero molto suggestiva, sia per il posto bellissimo immerso nella natura, sia per tutto l'allestimento. Ringrazio personalmente la Sig.ra Katarina, il Sig. Andrea con la Sig.ra Maria per come hanno organizzato tutto l'evento, tutti i nostri invitati sono rimasti entusiasti e inutile dirlo noi più di loro. Consiglio a tutti coloro che vogliono vivere un evento idilliaco di rivolgersi al Parco delle Nazioni, e per il catering ad Andrea (apollinarecatering.it) e siete davvero in buonissime mani
Vince

Data del soggiorno: giugno 2013
Recensito il 10 luglio 2012

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio sabato 7 luglio in questo posto magnifico immerso nel verde. Non ho aggettivi per definire l'accuratezza dei dettagli a 360°...Partiamo dall'inizio

Prenotazione dell'evento e organizzazione:
Abbiamo prenotato l'anno scorso dopo una lunga e piacevole passeggiata nel Borgo, mentre l'organizzatrice ci dava tutte le informazioni necessarie, rispondendo a tutte le nostre più stravaganti domande. Caterina (responsabile dell'organizzazione) è stata sin dall'inizio molto cortese e disponibile, avendo cura di tutti i dettagli senza mai cercare di condizionarci in nessun modo (fotografi, fiori, ecc). Durante tutto l'anno abbiamo avuto un'eccellente comunicazione con il Parco, avendo più volte occasione di andarlo a visitare e chiedere ulteriori consigli. Disponibilità e professionalità hanno fatto la differenza.

Il giorno del ricevimento:
Credo sia molto difficile trovare da altre parti un mix di professionalità così elevato, come abbiamo trovato al Parco delle Nazioni. L'arrivo dei primi ospiti è stato accolto con l'aperitivo giro braccio con eleganza e discrezione. Il gran buffet, ricco di qualsiasi ben di Dio, delizia degli occhi e del palato, servito in modo impeccabile dagli organizzatori del catering. Durante la cena siamo rimasti sbalorditi dall'attenzione con cui i responsabili di sala e i camerieri gestivano gli ospiti. Nulla è stato lasciato al caso e per qualsiasi dubbio, i responsabili di sala chiedevano agli sposi come voler procedere, il tutto con rispetto, discrezione e cortesia.
Il momento della torta è stato accompagnato con il buffet di dolci, abbondanti e presentati in maniera impeccabile.
Consiglio a tutti coloro desiderino vivere un evento speciale e unico, gestito da veri professionisti del settore, di rivolgersi al Parco Delle Nazioni.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 8 luglio 2012

Con la mia fidanzata volevamo passare un soggiorno romantico a Roma ma restando fuori dalla città e dal traffico. Navigando in internet abbiamo trovato la dimora del Borgo di torre Guidaccia e abbiamo prenotato una notte.
All'arrivo siamo stati accolti dalla gentilezza e professionalità di chi lo gestisce e dalla bellezza del luogo: verde, armonia, relax e soprattutto privacy.
La nostra camera pulita e bellissima, molto confortevole e arredata in pieno stile al luogo.
Ci sentivamo fuori dal mondo e protagonisti assoluti.
Coccolati dall'arrivo alla partenza dopo aver gustato un'ottima colazione all'aperto godendoci un panorama senza eguali.
Consigliamo vivamente una vacanza romana al Parco delle nazioni e possiamo immaginare quanto potrebbe essere bello organizzare qui il matrimonio.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 5 maggio 2012

Siamo marito e moglie e abbiamo organizzato il banchetto di nozze in questo fantastico borgo. La bellezza del posto insieme al senso della natura lo rendono un posto ineguagliabile nelle vicinanze di Roma. Abbiamo potuto gestire tutto nella massima tranquillità e libertà e la struttura si è prestata al meglio per la nostra festa. Il parco, la piscina, i saloni perfetti per il nostro catering. Abbiamo riservato anche le stanze per i nostri ospiti del matrimonio che si sono trovati benissimo e noi abbiamo dormito in una suite nel massimo comfort e riservatezza. Suggeriamo a tutti questo posto che ha dei prezzi, tra le altre cose, ragionevolissimi. E un'altra cosa è che non ci sono problemi per i bambini. E' come avere a disposizione un piccolo 'quartiere' nel verde. Aggiungo che la sorella di mia moglie ha fatto anche il battesimo del bambino al Parco delle Nazioni dopo che era stata al nostro matrimonio. Così anche noi siamo ritornati. E quest'anno per il nostro primo anniversario abbiamo organizzato una cena più piccola con i nostri migliori amici per festeggiare lo stesso giorno.

Data del soggiorno: giugno 2011