Tripadvisor

Ordina online
Al n.4.027 in classifica su 14.229 Ristoranti a Roma
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Piccolo Casale Con Giardino,accesso Disabili,locale Accogliente Dalle Atmosfere Rilassanti,musica Di Sottofondo E Lume Di Candela,piatti Della Tradizione,ed Escursioni Culinarie Griglia E Forno A Legna Dolci Pane E Pasta Preparati In Loco,sala Per Feste O Aperitivi Con Accesso Autonomo E Indipendente Serate Con Concerti Live Musica Jazz Con Ingresso Libero
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Antipasti ottimi, fritti leggerissimi e ottimo baccalà. Pizze super condite e di ottima qualità! Il migliore in zona!

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 8 dicembre 2019

Oltre alla caratteristica location devo congratularmi soprattutto per la cortesia e la gentilezza della cameriera sempre pronta a soddisfare il cliente.
Fagottino mozzarella e speck very good. Buona pinsa.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 19 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ci imbattiamo in questo locale prima di andare in aereoporto per tornare a casa e con un tempaccio terribile entriamo senza pensarci due volte . Eravamo all'ora di pranzo ma non c'era nessuno però il locale era aperto.
L'ambiente è un po' per così dire '' particolare '' con oggetti e arredamenti di vario genere messi qua e là, ma questo mi importava poco ma la cosa più importante era mangiare bene. In effetti è stato così abbiamo ordinato 2 primi e 2 secondi tipici romani ed erano veramente molto buoni. Abbiamo mangiato veramente molto bene e i prezzi sono stati onesti. Complimenti.

Recensito 15 novembre 2019

Siamo andati con la famiglia per una cena. Tutto sopra la media con antipasto gustoso, pinsa molto buona e dolce ottimo. Da provare

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Una BELLISSIMA piccola REALTÀ romantica riservata, facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o con auto personale, dispone di parcheggio piccolo privato, dispone di tavoli all' interno ed all' esterno. Il locale è piacevolmente arredato, ben curato e pulito, nel quale si respira un atmosfera piacevole e riservata, tra piatti buoni e di qualità ECCELLENTE, molto cordiale il titolare Massimo come il cameriere Edoardo, prezzi nella media del luogo, ben accettati anche i Groupon

Gli utenti che hanno visto Il Pincetto hanno visto anche

Conosci Il Pincetto? Condividi la tua esperienza!