“i sardi a roma ?”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 243 voti utili
“i sardi a roma ?”

non posso condividere quanto espresso da altri clienti. siamo stati nel ristorante nel mese di aprile 2013 e onestamente siamo stati trattati bene. il personale gentile, il cibo buono, non so giudicare se di origine sardo, ma buono ed abbondante. vari tipi di antipasti caldi e freddi, mozzarelle, salumi, verdure grigliate. 2 assaggi di primi, maialino per secondo accomapagnato da crudite' molto buone. non ho sentito lamentela da parte di commensali, anzi....

• Visitato a Aprile 2013

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Preparatevi con un digiuno”

Sono andato con un buono di Groupon.
Non avevo letto le ultime recensioni altrimenti forse non sarei nemmeno andato
Prenotato per le 20,00, ma grazie al mio navigatore che in zona ha iniziato a dare i numeri, sono arrivato con circa 20 minuti di ritardo.
Mi hanno fatto sedere in un tavolino per due e, visti gli altri commenti, forse la buona sorte mi ha fatto trovare una cameriera simpatica e cortese,
Gli antipasti abbastanza classici: salame normale e piccante, salamini piccante sott'olio, verdure gratinate, melanzane a funghetto, e zucchine, formaggio. Ricotta ottima e freschissima, mozzarelline, olive e non ricordo altro.
Tris di primi che gli ho chiesto io di ridurre in quantità visto che eravamo già a buon punto.
Gnocchetti sardi, pennette radicchio e gorgonzola (questo forse poco sardo, ma buono) ravioli di ricotta.
A noi sono avanzati tutti e tre (ma forse noi mangiamo in modo normale)
Il secondo: porcellino, vitello, formaggio alla griglia ed un'altro pezzetto che non ricordo cosa fosse.
La mia compagna ha chiesto un bis di porcellino che le è subito arrivato: caldo e croccante.
Contorno di patate.
Macedonia fresca, un assaggio di tiramisu che quasi non riuscivo a mandarlo giù, grappa, mirto e caffè.
Il tutto condito dalla cortesia della ragazza (non dico il nome per privacy, ma se ci andate cercatela) ed anche degli altri camerieri.
Note negative? il pane carasau già pronto sui tavoli e non caldo come andrebbe e la mancanza dei dolcetti che a me piacciono. Ho chiesto " e le seadas?" mi hanno risposta "quando torna si ricordi di chiederle all'atto della prenotazione, gliele faremo trovare".

Coclusione: cabaret???? ma dove, quando, chi? era lo stesso locale? camerieri scortesi? boh, forse, ripeto, parliamo di ristoranti diversi. Io ci sono stato, non mi hanno raccontato nulla. Ma forse sapevano che arrivavo io ed hanno preparato una accoglienza speciale.
Cosa devo dire? io ci tornerò di venerdi che fanno pesce.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Fa schifo”

Vi dico solo che in 8 sono riusciti a farci mangiare in un ora e dieci e poi ci hanno cacciato perche. doveva sedersi altra gente il ciò da mensa aziendale e sopratutto poco.sconsigliato

common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Una vergogna per il popolo sardo!”

Siamo andati in codesto ristorante, sei persone, con un coupon Groupon.
Le sgradevolezze sono cominciate dall'antipasto, i salumi tipici sardi erano sei fettine di salamella romana e tre fettine di prosciutto cotto!! I formaggi imitazioni pessime di quarta scelta, le verdure bruciacchiate. I tris di primi stavano nel fondo di un piatto.
Il maialino tipico sardo erano bocconcini di circa tre cm per quattro, il vitellino al mirto inesistente e il formaggio fresco alla griglia praticamente un sesto di sottiletta bruciata!
Il tiramisù servito nello stesso piatto della frutta ma un solo cucchiaio!!!!!!!!!!
Poi dulcis in fundo lo spettacolo pietoso e nauseante delle volgarità del personale incluso una mostra di culi rinsecchiti.
Noi siamo andati per mangiare non a vedere uno streep di persone involgarite da non so bene cosa. Pregherei le forze dell'ordine di dare un'occhiata a questo pseudo-cabaret di cattivo gusto e pregherei quelli di Groupon di essere più precisi sulla qualità del locale.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Squallore e maleducazione”

Sono andato in questo ristorante con mia moglie, con uno di quei voucher comprati via Internet per cena per due persone a prezzi scontati.
Ci eravamo tra l'altro già stati più di una volta in passato, anche se non ci tornavamo da anni, e avevamo sempre mangiato bene Proprio per questo avevamo comprato subito l'offerta, perchè ci eravamo trovati bene.
E proprio per questo la delusione e la rabbia è stata doppia.
Siamo stati trattati in tutto e per tutto come dei clienti di serie B, relegati nel posto più brutto del locale e con un cameriere che si limitava a portarci i piatti di un menu già definito, senza neanche rivolgerci la parola, praticamente tirando i piatti sul tavolo e facendo finta di non vederci quando volevamo chiedere qualcosa.
Poi il mangiare, assolutamente ridicolo: il pane carasau completamente bruciato, sottolineo il pane carasau la cosa meno costosa al mondo; ci è stato portato un piatto che in un ristorante appena decente non si può servire. Poi nell'antipasto, che doveva avere varie portate un piattino osceno con due fette di prosciutto cotto (tipicamente sardo...) tagliato male e che era visibilmente un avanzo di altri piatti, poi verdure gratinate fredde, secche, bruciacchiate e non condite, che aspettavano da ore se non giorni, qualcuno che le mangiasse. Poi i secondi assolutamente inesistenti oltre di bassa qualità.
Insomma un tristissimo tentativo di riempire con queste offerte scontate il ristorante dando meno del valore a cui l'offerta era fatta. E questo è ancora più grave, perchè non si può trattare male la gente perchè ha pagato poco quando è il ristorante a fare una promozione!!!
Uno squallore e soprattutto una maleducazione mai vista!!
E questo è stato assolutamente insopportabile, tanto che siamo stati costretti ad alzarci e andarcene mentre aspettavamo da almeno 20 minuti un tiramisu previsto nell'offerta e che non arrivava, col cameriere che faceva di tutto per non incrociare i nostri sguardi.
Veramente, se ve lo propongono fate di tutto per non andarci!!!

• Visitato a Aprile 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mamutones hanno visto anche