“prima e ultima volta”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 108 voti utili
“prima e ultima volta”
Recensito il 23 ottobre 2012

tutt'altro che sardo, tutt'altro che buona cucina. personalmente si mangia meglio alla mensa del ministero dove lavoro.

non è possibile ordinare, i camerieri mandano tutto automaticamente e con modi sgarbati.
se si è in più persone, il cibo arriva necessariamente su vassoi in quantità che non consentono a tutti di formare una porzione decente.

il cibo è obbligatoriamente standard e non ammette variazioni: delle poco sarde pennette ai 4 formaggi, dei poco sardi ravioli ricotta e spinaci, della poco sarda frutta mista come unico scelta per il dessert.
ma come si fa a non avere nemmeno le seadas???

se si vuole mangiare spendendo poco, non è certo questo il posto dove andare. una pizzeria ci rende di certo più sazi e più felici, senza contare che, personalmente, trovo irritante finanziare posti e persone che non sanno nemmeno fare il loro lavoro.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 94 voti utili
“Cucina ed atmosfera sarde in piena roma”
Recensito il 20 ottobre 2012

Se volete passare una serata fra amici mangiando ottimo purceddu ed altre delizie sarde "Mamutones" è il posto per voi. Consiglio caldamente di prenotare pena la mancata cena sarda! Tutti i piatti sono buoni ed abbondanti ed al tavolo vi aspetta una selezione di salami sardi che potete tagliare ed assaggiare a volontà.

• Visitato a Maggio 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“Senza infamia nè lode...e spettacolino per fortuna!”
Recensito il 20 ottobre 2012

Ho acquistato dei coupon e colpa mia senza leggere di questo probabile siparietto che avrebbe intrattenuto la clientela. Morale: chi conosceva il locale ed anche chi non lo conosceva ( famiglie con figli quasi adolescenti) hanno tutti declinato l'invito reputanto chi vi era stato come volgare, di cattivo gusto e patetico. Per farla breve sono andato con amici e forse fortunatamente anche se un pò curioso lo ero, almeno per poter dir la mia...niente spettacolino!
Posso parlare del cibo, antipasti vari ed abbondanti, i primi niente di particolare (memorabile l'unico raviolo) del tris di primi, gnocchetti con un pò di tritato e e pasta ai 4 formaggi, niente di speciale insomma.
Il secondo è veramente scarno 3 tocchetti di carne che togliendo le ossa non faranno 50 gr. di carne invece ottimo il tiramisu.
Alla fine si mangia e ci si sazia, ma io che mangio più che bene a casa, se vado fuori cerco la novità, qualcosa che stuzzichi il mio palato cosa che qui non è avvenuta.
A mio sentore se non facessero questo genere di intrattenimento ne gioverebbero ed apportando delle modifiche al menù potrebbero tornare ai fasti che ho sentito dire avevano un tempo. Al momento non lo consiglierei!

• Visitato a Settembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Teatrino ridicolo e imbarazzante”
Recensito il 14 ottobre 2012

Qualità del cibo nella norma e rapporto qualità prezzo al dì sopra della media. 35 € per: antipasto (mozzarelline, patate, melanzane, ricotta, salumi, zucchine), a seguire tre primi (pennette ai 4 formaggi, una specie di cavatelli con salsiccia, ravioli con ricotta e zafferano), per secondo un vassoio di maialino, arrosto, patate e formaggio fuso serviti su un letto di pane carasau. Per completare torta (visto che era un compleanno).
E fin qui si potrebbe parlare di una ordinaria sera di sabato. Passiamo al servizio: le frasi più usate della serata "glielo appoggio!", "me lo allunga?" e una improbabile tarchiata cameriera che a intervalli regolari urla "facciamo l'amore?". Il cameriere maschio stimolato da cotanta carica erotica prende la testa di un commensale (a caso!!!!) e simula un rapporto orale, o un movimento di accoppiamento con reale contatto fisico sulla schiena del casuale commensale.
Pensavo che a quel punto non si potesse scendere più in basso! E invece no! Verso l'una si spengono le luci e dalla cucina saltano fuori sulle note di una non meglio identificata canzone burina i cuochi, il direttore ed camerieri (non) vestiti in maniera quanto meno imbarazzante (uno di loro aveva solamente il grembiule addosso e NIENTE ALTRO) inscenando un impietoso, lunghissimo e imbarazzantissimo teatrino per chiunque possieda neuroni in numero pari o si possa definire appartenente ad uno stadio evolutivo successivo all'homo erectus! Dopo una trentina di minuti di prigione (chi si alzava anche per andare in bagno diventava il protagonista del contesto) la scena si chiude con la promessa del ritorno (sic!). Ritornano, e qui nulla da aggiungere alla volgarità di prima, intervallando barzellette che non riuscivano ad avere come argomento chiave parti del corpo al dì sopra dell'ombelico o al dì sotto delle ginocchia (magari una barzelletta su un femore avrebbe spezzato la monotonia). La chicca della seconda fase è, però, tenetevi forte la cameriera di cui sopra che si denuda il seno, incastra un CD sul capezzolo (!!!) e dice al malcapitato di turno "che musicà voi sentire? canta al microfono bello".
Una sintesi tra il disturbo ossessivo compulsivo e i (salutari in adolescenza) riferimenti sessuali esplorativi.
Meno di pessimo, se si può!

common_n_restaurant_reviews_1bd8 280 voti utili
“E' possibile asegnargli un voto inferiore a "pessimo"??? Se si, allora ecco il mio voto!!!!!”
Recensito il 13 ottobre 2012

Quando all'incirca un anno e mezzo fa sono stato in questo orribile locale, mi ero ripromesso di non rimettervi più piede, ma, purtroppo per me, qualche sera fa un mio amico (al quale non potevo proprio dire di no) ha organizzato una serata per un suo lieto evento e ci sono dovuto tornare!!!

Rispetto all'ultima volta, sono rimasto a dir poco sbalordito.....perchè??!!?? Perchè mi sono chiesto """ma come hanno fatto in SOLO un anno e mezzo a riuscire a raschiare oltre il fondo del barile e scendere ancora più in basso??? Bhhhoooooo!!!!!"""

Avevo detto nella mia precedente recensione: """ottimo per mandarci i propri nemici""" oggi vi dico """"ottimo per mandarci i vostri nemici CHE ODIATE CON TUTTE LE VOSTRE FORZE!!!!"""

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mamutones hanno visto anche