“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Mamutones - CHIUSO

Mamutones
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 30 giugno 2012

Siamo stati in questo ristorante con un deal e devo dire che ci siamo trovati benissimo. Camerieri simpaticissimi e portate abbondantissime, ci si alza dal tavolo stra-pieni! Anche l'arredamento richiama molto le abitazioni sarde. Maialino favoloso! Ottimo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“Quattro risate con i camerieri/comici sardi”
Recensito il 30 giugno 2012

Il ristorante sardo Mamutones non è certamente consigliato agli schizzinosi e a chi non ha il senso dell'umorismo. I camerieri durante e soprattutto a fine serata improvvisano delle scenette "grottesche" ed "erotiche" che possono non essere gradite da tutti: noi ci andiamo spesso con gli amici e devo dire che non abbiamo mai riscontrato problemi "etici" anzi ci siamo sempre divertiti tantissimo. La cucina è abbastanza buona: antipasto abbondantissimo, 3 primi, "purceddu", pinzimonio, dolce, frutta, digestivo per 30€ a persona.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“discreto ma........”
Recensito il 25 giugno 2012

La premessa è che siamo andati in questo ristorante attraverso Groupon.
La location è quello che ci si aspetta da un'osteria regionale che richiama la Sardegna. C'è anche un buon numero di tavoli disponibili all'aperto.
Forse perchè eravamo due amici cinquantenni ed era una serata in mezzo la settimana, non abbiamo patito della confusione e degli scherni che dovrebbero rendere folcloristico questo posto. Anzi servizio celere, cordiale e inappuntabile.
Il cibo consta di una serie di portate già prestabilite che vengono servite senza ordinare. Soltanto alcune di queste pietanze richiamano la Sardegna. Molti antipasti, un tris di primi e un tris di secondi più contorno, pinzimonio, frutta di stagione ed un ottimo tiramisù.
Cibo di qualità sufficiente su alcune cose e decisamente buono su altre niente da dire, ma le porzioni per coloro forniti di coupon decisamente tagliate.
C'è da dire che, stante il cospicuo numero di portate, noi ci siamo alzati sazi ma è certo poco soddisfacente per chi pensa di farsi una grossa mangiata soprattutto per quanto concerne i secondi e il contorno (7/8 tocchetti di patate al forno in due).
Probabilmente differente il servizio per i clienti "normali" anche se sui secondi mi sono sembrati tirchietti con tutti.
Di positivo il prezzo economico del loro vino imbottigliato (Vermentino o Cannonau) e i liquori ghiacciati di fine pasto con le bottiglie lasciate generosamente a tavola.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 118 voti utili
“decisamente soddisfatto”
Recensito il 22 giugno 2012

esperienza con coupon veramente soddisfacente. Mangiato all'aperto, il menù prevedeva tantissimi antipasti (alcuni veramente gustosi, altri normali), un tris di primi in cui spiccavano gli gnocchetti sardi con finocchiella, salsiccia e pecorino, un simpatico e ricco pinzimonio, un secondo di quantità scarsa (furbetti nel caricare sugli antipasti per arrivare a questo punto senza molta fame), ma di buona qualità (fra tutti il maialino). A chiudere un buon tiramisù e degli ottimi liquori della casa (mirto in primis). Considerando un onesto (nella quantità e nel prezzo) extra di vino, direi esperienza meritevole. Servizio nella norma, con camerieri affannati (erano solo in due nello spazio all'aperto), ma efficienti.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“poca cucina e molta maleducazione”
Recensito il 20 giugno 2012

Il tentativo di un ristorante con cibo caratteristico abbinato a camerieri divertenti è completamente fallito. Resta solo l'enorme indolenza dei camerieri a farla sovrana anche più della pessima cucina. Nel tentare di divertire si prendono libertà con i clienti specialmente con le ragazze senza alcun ritegno, per non parlare del cibo che con la cucina sarda non ha proprio niente a che vedere. Il conto è il miglior piatto del ristorante, per una zona periferica della capitale, per il cibo e la qualità del servizio risulta una rapina a mano armata. Peggio credo sia difficile trovare in zona.....

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Mamutones hanno visto anche