Tripadvisor
Roma
Pubblica
Posta in arrivo

“Cucina romana in ristorante affollato”
Recensione di La Locanda di Bacco

La Locanda di Bacco
Al n.1.262 in classifica su 14.575 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Prenotazioni
Zona: Sallustiano
Recensito 4 settimane fa

Ristorante in cui si possono mangiare piatti tipici romani. Porzioni abbondanti e buon rapporto qualità/prezzo. Consiglio cacio e pepe. Occorre un pò di pazienza perche nei giorni feriali il locale è affollatissimo dai dipendenti dei vicini Ministeri. Da provare!

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.151)

Recensito 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Buon ristorante tipo osteria collocato non lontano dalla fermata Repubblica. Cibo tipico della tradizione romana di medio livello, prezzi decisamente abbordabili. Cordialità nel servizio

Recensito 22 dicembre 2019

Una Cesar salad di 15€ minuscola con 3 pezzettini piccoli di pollo freddo. Non tornerò mai più qui. I prezzi alti per la qualità dei prodotti.

Recensito 17 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Locale carino e personale gentile . Preso primo e contorno nella media. Porzioni abbondanti. Prezzi anche medi

Recensito 7 dicembre 2019

Siamo entrati in questa splendida realtà fatta di vino ottima accoglienza e Alessandro mitico titolare del locale che ci ha fatti accomodare in una splendida saletta riservata. I piatti sono qualcosa di meraviglioso e come la tradizione vuole sono non abbondanti di più. Fettuccine al tartufo con un tartufo piccolo grattugiato tutto davanti a noi, riso all’astice impeccabile e il filetto all’aceto balsamico che non ha prezzo! Grazie per la meravigliosa accoglienza e la splendida energia di questo locale. Ci vediamo presto.

Gli utenti che hanno visto La Locanda di Bacco hanno visto anche

Conosci La Locanda di Bacco? Condividi la tua esperienza!