“Molto carino sto "Pezzo di Roma"”
Punteggio 5 su 5 Recensione di A Peace of Rome

A Peace of Rome
Classificato al n.24 di 3.759 B&B in Roma
Lissone, Italia
“Molto carino sto "Pezzo di Roma"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 febbraio 2012

Io ed altri 4 amici abbiamo soggiornato la scorsa settimana in questo B&B per l'occasione della partita di rugby!
Non posso che confermare tutti i giudizi/pareri positivi che ho letto prima di partire.
Le camere sono spaziose, con arredi nuovi, pulitissime e profumate ed inoltre provviste di bollitore, tazze, caffè istantaneo, the, camomilla a disposizione dei clienti!
Non parliamo della gentilezza dei ragazzi! Dato l'evento eccezionale della neve a Roma abbiamo tardato per il check-in, ma nessun problema!!! Ad attenderci (anche a notte fonda) c'è stato Livio, gentilissimo e disponibilissimo.....anche per le dritte per la cena!
La mattina ci ha accolti un dolce sorriso, Simona! Anche lei gentilissima e simpaticissima!
La posizione è davvero ottimale! Metropolitana a 5 minuti e Vaticano a 10!
Ed oltre a questo è in un quartiere tranquillo e con tutto ciò che si necessita nel giro di pochi metri; panificio/pasticceria per la colazione, bar, osterie, edicola, farmacia....insomma non manca nulla!
Lo consiglierò vivamente, ma sarò io stessa a ritornarci appena possibile!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Cinese per primo
Castellammare Di Stabia, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 dicembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B lo scorso week end e devo dire di esserne rimasta totalmente soddisfatta; I gestori sono molto gentili, cordiali e disponibili. Le stanze sono grandi e pulite e l'arredamento è nuovissimo. La posizione è strategica perchè in pochi minuti si arriva a piedi a via del corso, via dei condotti, piazza di spagna, fontana di trevi.
Lo consiglio vivamente anche se il prezzo per notte non è proprio di un B&B , ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

L'ubicazione del b&b e' buona e ben collegata! Le stanze e la struttura sono semplici,carine e confortevoli. Un buon rapporto qualità prezzo! E proprietari presenti durante la giornata e disponibili per qualsiasi tipo di problema e informazione su cose da fare e vedere durante la giornata con ottimi consigli! Consigliato!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Monza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

B&B molto bello,in una buona posizione a circa dieci minuti da piazza San Pietro e a 500 metri dalla metropolitana.I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e disponibili. E' consigliabile per la prima colazione recarsi presso il locale "La compagnia del pane" per il dolce o il salato,veramente molto molto buono.
Le stanze sono abbastanza ampie,l'unico neo è il bagno ,davvero piccolo e angusto per quanto riguarda la posizione dei sanitari,comunque molto pulito.
Un ottimo posto per soggiornare a Roma per il rapporto qualita'/prezzo.
Ci torneremo sicuramente.

Monaco di Baviera, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 agosto 2011

Le stanze hanno la qualitá e il design di un hotel 4 stelle. Noi siamo rimasti 3 notti e da oggi sará il mio punto di riferimento a Roma. Camere silenziose e comode. La posizione é centralissima e ben collegata coi mezzi.
Il personale é gentile, sorridente e disponibile. Da loro ho avuto tantissime informazioni veramente utili sulla zona e sulla cittá in generale.
Ciliegina sulla torta: a 50 metri c´é un centro di massaggi tailandese, i miei piedi martoriati dalle camminate sono rinati nel giro di un ora. Posto elegante e curato, livello altissimo del massaggio, un ottimo rapporto qualitá/prezzo.[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

C'è tutto e SOLO quello che serve. Dalle camere ben arredate e rifinite, ai servizi, aria condizionata autonoma, WiFi, TV Sky, al personale gentile e disponibile (Livio, Daniele e Simona ci hanno accolti e coccolati) alla posizione centrale da cui hai 'tutta roma' a portata di .. piede !
Il tutto a costi onesti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 febbraio 2011

B&B Favoloso. ottima posizione, servizio impeccabile. Vivamente consigliato.
15 minuti da San Pietro. Nuovo, pulito, TV lcd, wi-fi.
I ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili, professionali. I loro consigli sono stati molto utili. Ci hanno dato anche il numero di cellulare se avessimo avuto qualunque problema anche di sera o di notte.
Di fronte un bar nel quale fare ottima colazione oppure a 50 metri, "La compagnia del pane" dove potete trovare ogni specialità dolce o salata che sia; c'è anche qualche tavolino per sedersi e fare colazione.
Le stanze sono ampie e confortevoli, bagno piccolo m amolto fnzionale e pulito.
Fermata dell'autobus a 100 metri; fermata metro Ottaviano/San Pietro a 500 metri.
Direi un valido posto dove dormire ad un giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A View of Rome
Rome Armony Suites
Rome Armony Suites
N. 9 di 3.759 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 1.078 recensioni

Conosci A Peace of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Peace of Rome

Struttura: A Peace of Rome
Indirizzo: Via Fabio Massimo 60, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.24 di 3.759 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — A Peace of Rome 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelQuickly, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Peace of Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Peace Of Rome Hotel Roma
A Peace Of Rome Roma