“Un ottimo posto per soggiornare a Roma”
Recensione di A Peace of Rome

A Peace of Rome
Classificato al n.23 di 3.621 B&B in Roma
Monza, Italia
“Un ottimo posto per soggiornare a Roma”
Recensito il 24 agosto 2011

B&B molto bello,in una buona posizione a circa dieci minuti da piazza San Pietro e a 500 metri dalla metropolitana.I ragazzi che lo gestiscono sono molto gentili e disponibili. E' consigliabile per la prima colazione recarsi presso il locale "La compagnia del pane" per il dolce o il salato,veramente molto molto buono.
Le stanze sono abbastanza ampie,l'unico neo è il bagno ,davvero piccolo e angusto per quanto riguarda la posizione dei sanitari,comunque molto pulito.
Un ottimo posto per soggiornare a Roma per il rapporto qualita'/prezzo.
Ci torneremo sicuramente.

• Cinese per primo
Monaco di Baviera, Germania
Recensito il 19 agosto 2011

Le stanze hanno la qualitá e il design di un hotel 4 stelle. Noi siamo rimasti 3 notti e da oggi sará il mio punto di riferimento a Roma. Camere silenziose e comode. La posizione é centralissima e ben collegata coi mezzi.
Il personale é gentile, sorridente e disponibile. Da loro ho avuto tantissime informazioni veramente utili sulla zona e sulla cittá in generale.
Ciliegina sulla torta: a 50 metri c´é un centro di massaggi tailandese, i miei piedi martoriati dalle camminate sono rinati nel giro di un ora. Posto elegante e curato, livello altissimo del massaggio, un ottimo rapporto qualitá/prezzo.[--]

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

C'è tutto e SOLO quello che serve. Dalle camere ben arredate e rifinite, ai servizi, aria condizionata autonoma, WiFi, TV Sky, al personale gentile e disponibile (Livio, Daniele e Simona ci hanno accolti e coccolati) alla posizione centrale da cui hai 'tutta roma' a portata di .. piede !
Il tutto a costi onesti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Vigevano, Italia
Recensito il 1 febbraio 2011

B&B Favoloso. ottima posizione, servizio impeccabile. Vivamente consigliato.
15 minuti da San Pietro. Nuovo, pulito, TV lcd, wi-fi.
I ragazzi che lo gestiscono sono molto disponibili, professionali. I loro consigli sono stati molto utili. Ci hanno dato anche il numero di cellulare se avessimo avuto qualunque problema anche di sera o di notte.
Di fronte un bar nel quale fare ottima colazione oppure a 50 metri, "La compagnia del pane" dove potete trovare ogni specialità dolce o salata che sia; c'è anche qualche tavolino per sedersi e fare colazione.
Le stanze sono ampie e confortevoli, bagno piccolo m amolto fnzionale e pulito.
Fermata dell'autobus a 100 metri; fermata metro Ottaviano/San Pietro a 500 metri.
Direi un valido posto dove dormire ad un giusto prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Taranto, Italia
Recensito il 15 gennaio 2011

Eccellente soggiorno nel pieno centro di Roma in una struttura nuovissima, con camere super rifinite e comode, gestita da ragazzi giovani, simpatici e davvero in gamba e affabili, ti fanno sentire come a casa. Siamo stati li nei primi giorni di gennaio per una vacanza breve ma intensa e ci hanno suggerito cosa vedere e dove andare a mangiare.
Bravi ragazzi, continuate cosi' !!!

Loredana e Roberto

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
alba
Recensito il 6 gennaio 2011

Come al solito mi affido a tripadvisor e anche questa volta non mi ha deluso. Io e mio marito siamo arrivati a Roma la sera del 31 dicembre e nonostante il capodanno fosse alle porte Simona è stata disponibilissima ad aspettarci sino al nostro arrivo alle ore 21.
Il B&B si trova in un ottima posizione, a 5 minuti a piedi si raggiunge San Pietro e la metro di Via Ottaviano. Da lì passeggiando si raggiungono tutte le piazze più belle di Roma scoprendo anche delle piccole vie altrettanto belle e caratteristiche.
Il B&B è nuovissimo, le stanze sono spaziose e confortevoli, uno stile moderno e giovanile che rende l'insieme molto piacevole. Le stanze si affacciano su un cortile interno del palazzo, quindi la notte è silenziosissima, inoltre la via sottostante è molto tranquilla. Il B&B si trova al primo piano di un palazzo , ma sinceramente ha tutte le qualità e la riservatezza di un hotel. La colazione viene consumata in un bar difronte al B&B. Daniele e Simona sono disponibili e ospitali, sempre pronti ad assecondare le esigenze degli ospiti e dare utili indicazioni per un miglior soggiorno.
Grazie a loro abbiamo trovato una trattoria che consigliamo vivamente a 5 minuti dal B&B ... Da Vito e Dina.
Non possiamo fare altro che consigliarvelo sicuri che vi troverete bene come noi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Recensito il 17 novembre 2010

Devo dire che la scelta di questo B&B è nata proprio dalla lettura delle recensioni su tripadvisor. La posizione nel quartiere Prati è ottima per andare ovunque, molto elegante e tranquilla. A Peace of Rome ha stanze nuove e moderne in un bellissimo palazzo, soprattutto ho apprezzato la pulizia. La colazione si fa in un bar di fronte. Daniele (il proprietario) è simpatico e disponibile. Ci tornerò.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
A View of Rome
Rome Armony Suites
Rome Armony Suites
N. 8 di 3.621 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 1.083 recensioni

Conosci A Peace of Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Peace of Rome

Struttura: A Peace of Rome
Indirizzo: Via Fabio Massimo 60, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.23 di 3.621 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — A Peace of Rome 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Peace of Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Peace Of Rome Hotel Roma
A Peace Of Rome Roma