“Perfetto...” 5 su 5 stelle

Classificato al n.358 di 3.579 B&B in Roma
lecce
“Perfetto...”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Anch'io per motivi di lavoro soggiorno ogni tanto in questo B&B stupendo...molto accogliente e molto curato nei particolari,il servizio è impeccabile,le stanze sempre curate e pulite...i proprietari delle persone deliziose sempre disponibili e gentilissimi,non ti fanno mai mancare nulla...colazione abbondante e molto varia...le torte che presentano per colazione sono fatte da loro e vi posso assicurare che sono ottime!!!!Molto affascinante conoscere la storia e l'ideazione delle camere il modo con il quale sono state pensate e tutti i particolari...che con maestria sarà compito di Francesco,uno dei proprietari, a raccontarvi ,se lo desiderate...Ottimo anche come week end romantico...le stanze sono pensate per rilassare,magari per un giorno importante...
Ottimo per chi come noi trasfertisti sempre in giro per lavoro,trovi un'atmosfera famigliare e attenta.
ottima la posizione

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
solza
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

dall'esterno il palazzo non rispecchia la modernità del b&b, soggiornato in camera blu con comodissima vasca idromassaggio,tv,aria condizionata.colazione formidabile con dolci fatti in casa ( fantastico il muffin al cioccolato). proprietari cordiali e molto disponibili nel dare informazioni sui mezzi pubblici e musei. consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Comodissima la posizione, molto vicino alla metro e dietro la stazione termini; se andate in macchina, anche trovare parcheggio non è troppo impegnativo.
La mia camera era la nightswimming, davvero graziosa, con vasca idromassaggio. L'arredamento è moderno e nel complesso è molto pulito.
La colazione è abbondante, le torte sono fatte in casa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Ho trascorso da solo, per motivi di lavoro, una notte in questo grazioso b&b vicinissimo a Roma Termini. Ho trovato cortesia, disponibilità, accuratezza e pulizia. Nei pressi c'e la stazione della metro che permette di raggiungere qualsiasi località di Roma in breve tempo.
Veramente gustosa ed abbondante la colazione.
Consigliato a tutti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
San Donato Milanese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

sono stata molto contenta di aver trascorso questo weekend in questo piccolo boutique hotel: logisticamente perfetto perchè situato vicino alla stazione termini e ad alcune fermate di metropolitana; molto accogliente e curato nei minimi particolari anche se situato all'interno di un palazzo piuttosto decadente; i due proprietari sono personi gentilissime e molto disponibili, che svolgono con passione il loro lavoro;le stanze, ciascuna con il nome di una canzone dei REM, sono ben arredate, dotate di climatizzatore e televisore. forse un pò rumorose perchè danno su una strada piuttosto trafficata, ma con letto molto comodo; la colazione può essere fatta nella saletta comune, simile a un bar, o in stanza, è varia e abbondante.
insomma ottima soluzione che ti quasi l'idea di essere come a casa.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
salerno
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

come da titolo non posso che confermare la mia opinione.chiamarlo b&b e' riduttivo perche' ha camere che molti hotel non le possono nemmeno concepire sia per la pulizia che per i servizi. abbiamo passato solo una notte in questa struttura e siamo rimasti soddisfattissimi. aria climatizzata,bagno in camera con doccia, tv plasma grande,frigobar pieno e GRATUITO. arredamento molto ricercato e moderno. la colazione la prepara il titolare e c'e' una sufficiente scelta.la nota dolente e' che si trova in via giolitti e non e' proprio un bel posto anche se proprio di fronte alla stazione termini. consigliato vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Molto comodo sia per chi arriva in treno (vicino a stazione Termini) sia per chi, come noi, arriva in auto in quanto a pochi passi c'è un pacheggio custodito a pagamento abbastanza economico per Roma! I titolari sono disponibilissimi, oltre che molto simpatici, e ti fanno veramente sentire a casa. Ci hanno consigliato come muoverci velocemente in base a quello che avevamo intenzione di visitare, dove cenare/pranzare, dove parcheggiare l'auto. Camere deliziose e spaziose curate in ogni minimo dettaglio (idromassaggio in bagno!), colazione abbondante e curatissima da 5 stelle. Per la quantità e la qualità dei servizi offerti il prezzo è decisamente onesto, ci siamo sentiti coccolati e ritorneremo sicuramente! Peccato che sia stata una notte soltanto...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Termini Gold B&B
La Rotella nel Sacco
La Rotella nel Sacco
N. 555 di 3.579 a Roma
4.5 su 5 stelle 105 recensioni

Conosci Daysleeper B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Daysleeper B&B

Struttura: Daysleeper B&B
Indirizzo: Via Giovanni Giolitti, 375, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.358 di 3.579 B&B in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Daysleeper B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Daysleeper B&B Roma