“Il migliore!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.258 di 3.641 B&B in Roma
Taranto
“Il migliore!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Forse uno dei migliori b&b a Roma tenuto conto del rapporto qualità/prezzo, della squisitezza del proprietario, dell'ottimo punto in cui si trova e per tante altre cose. Abbiamo soggiornato in questa struttura in due per parecchie settimane, dovendo recarci a Roma per motivi di studio/lavoro, quindi abbiamo avuto modo di "sperimentare" a fondo quanto mette a disposizione la struttura. L'arredamento è come da foto, molto raffinato, le stanze sono pulitissime, la colazione abbondante. Il proprietario, Pasquale, è una persona estremamente disponibile, non è una struttura propriamente "familiare", ma vengono comunque assicurate privacy e tranquillità... insomma, assolutamente da provare, anche solo per un week-end romantico!! Antonio e Manuela

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Home77, Proprietario alle Home 77, ha risposto a questa recensione., 29 dicembre 2015

grazie per la fiducia accordata!

Ogni ospite che arriva in Home 77 è accolto con gentilezza e professionalità, cerchiamo sempre di metterci innanzitutto nei "panni" di chi viaggia, sia per affari sia per diletto, e proviamo a venire incontro alle esigenze di tutti!

La pulizia è per noi un aspetto fondamentale al pari dei diversi servizi offerti gratuitamente come il wi-fi 24/24.

Siamo davvero felici che abbiate vissuto appieno il nostro B&B e vi aspettiamo per un nuovo soggiorno in Home77!!

• Greco per primo
Gabicce, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Molto carino ed accogliente...in una zona tranquilla per la sicurezza, un pò rumorosa la strada, ma le stanze completamente rinnovate, hanno degli ottimi infissi e sono veramente come le vedete nelle foto, nuove e moderne. Davanti al B&B alla fermata di Porta Pia trovate comodissimi autobus...ahhh, dimenticavoo, Pasquale è un ottimo padrone di casa, sembre disponibile a dar consigli! Buona vacanza!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questa meravigliosa struttura la notte del 25 aprile.Si tratta di un B&B nella zona di Porta Pia, ben collegato tramite autobus alle principali attrazioni di Roma; il centro tra l'altro si può raggiungere anche a piedi, è una piacevole passeggiata tra le meravigliose strade della città. Le 5 camere,che affacciano tutte su via Nomentana, sono arredate con gran gusto ed estramamente confortevoli.La pulizia è ottima, sia nelle zone comuni che nelle stanze. La colazione è abbondante e variegata, è possibile consumarla anche in camera. Il wi-fi è gratuito in tutta la struttura e a disposizione degli ospiti una fornita libreria. Il parcheggio,nella strada adiacente,è convenzionato.La struttura è nuova, e si vede: parquet,tv a schermo piatto, letto comodo e biancheria nuova,mosaico nel bagno,camere insonorizzate...insomma di gran gusto. I propietari, Pasquale ed Helena, sono veramente disponibili e gentili. Ci ritorneremo sicuramente e lo consiglio a tutti: la praticità del b&B sposa l'eleganza tipica degli alberghi italiani, il tutto ad un prezzo accessibile a chiunque.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Trieste
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Io e mio marito siamo stati per tre notti (dal 29 marzo al 2 aprile) in questo bellissimo B&B. Abbiamo avuto un'ottima accoglienza e il proprietario ci ha dato degli ottimi consigli su come muoverci a Roma per vedere le attrazioni principali, ristoranti ed altro.
Il B&B è ubicato in un'ottima posizione: da Porta Pia facilmente si raggiunge sia Termini che il centro con le linee dell'autobus.
Pulitissimo, ben arredato e ben curato; colazioni abbondanti e per tutti i gusti.
Sicuramente ci torneremo nel prossimo viaggio a Roma!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Siamo stati qui dal 29 marzo al 1° aprile.
B&B moooolto carino!!! Le stanze sono ben arredate (stile moderno) e pulite (importantissimo!!!), la colazione è abbastanza variegata e si ha la possibilità di consumarla tranquillamente anche in camera. Si raggiunge facilmente dalla stazione Termini con l'autobus (si trova in zona Porta Pia) e da qui sempre con l'autobus si arriva in ogni punto di Roma.
Pasquale, il giovane proprietario, è molto gentile e disponibile, ci ha fornito un sacco di informazioni su linee bus, ristoranti, locali ecc.
Insomma, il nostro soggiorno nella capitale è stato bellissimo, anche grazie alla scelta di questo b&b!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Montefiascone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Bellissimo B&B, situato vicino Porta Pia e quindi quasi in centro.
Le stanze sono veramente belle, ben arredate e pulitissime. Anche l'accoglienza è molto cortese e i proprietari sono carini e simpatici.
Ho apprezzato molto l'ampia disponibilità di libri da poter leggere. Viaggio spesso in tutto il mondo, ma non mi era mai capitato di trovare un B&B che disponesse di una tale biblioteca.
Complimenti a Pasquale, perchè ha avuto la geniale idea di mettere tutti quei volumi a disposizione della clientela.
E' una struttura che prenoterò nuovamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Non sono esperta di b&b ma viaggio spessissimo per lavoro....posso affermare che questo b&b ha camere che molti4 stelle si sognano. Tutto l'arredamento e' nuovo le foto del sito rispecchiano esattamente la realta'. La cosa che ho apprezzato di piu' la pulizia delle camere. La colazione non e' proprio il massimo ma ho molto apprezzato l'ordine con la quale viene servita e soprattutto il caffe' della MOKA che fa passare sopra a qualsiasi mancanza. Wi.fi nelle camere gratis , televisore al plasma e soprattutto gentilezza e disponibilita'del giovane proprietario rendono ancora piu'piacevole e confortevole il posto. P.s. Non fatevi impressionare dal portone e dall'entrata del palazzo che sono lontani anni luce dalla pulizia e stile del b&b . Lo coniglio vivamente il rapporto qualita'/ prezzo e' Eccellente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Pasquale Dato
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Quo Vadis Inn
Next Door Guesthouse
Next Door Guesthouse
N. 45 di 3.641 a Roma
5.0 su 5 stelle 237 recensioni

Conosci Home 77? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home 77

Struttura: Home 77
Indirizzo: Via Nomentana 77, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.258 di 3.641 B&B in Roma
Home 77 è un B&B comodo, moderno e confortevole situato nel cuore della Città Eterna. Completamente ristrutturato, il B&B affaccia sulla famosa Porta Pia. La splendida posizione di cui gode Home 77 consente di raggiungere facilmente gli innumerevoli punti di interesse storico, artistico e culturale della città e di scoprire segreti, leggende e aneddoti "raccontati" da ogni angolo di Roma. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Hotels.com, Budget Places, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home 77. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Home 77 Roma
Home 77 Hotel Roma