“Buona la cucina!!”

Il Caminetto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Gianicolense
Recensito 15 novembre 2011

Ottima la cucina, sia la carne che la pizza veramente ottime (tipica cucina tradizionale), ma il rapporto qualità/prezzo non è dei migliori visto la posizione. Buono anche il servizio, ma molto dipende anche dalla numerosità dei clienti.
Lo consiglio!! Se vi capita scegliete la sala sotto!!! E' stata una scoperta, di tranquillità. ;-))

Recensito 13 novembre 2011

La pizzeria il caminetto si presenta elegante e soprattutto bisogna evidenziare la cortesia da parte dei camerieri. Nell'insieme il ristorante è ben organizzato ma basta leggere il menù per rendersi conto dei prezzi.... Cari... Se ci si limita ad una pizza può essere non spiacevole chiedere il conto....le bruschette sono mini.... Ma il supplì è buono, ma tenete conto che costa 1.80 euro! La qualità del cibo buona, e il parcheggio nelle vicinanze inesistente, ovviamente dipende dalla zona, bella e tranquilla per una passeggiata. Ci tornerei con intenzioni non da vip, aggiungendo e sottolineando che il cibo è buono e anche le pizze sono ok, ma i relativi prezzi da Parigi.

Recensito 11 agosto 2011

La pizza è bassa e fatta con il forno a legna. Buona la scelta. Il supplì è ottimo, e nella media le crocchette e gli altri fritti.
La tavola calda è discreta, su tutti le paste e le lasagne al forno. Molto buona anche la parmigiana. Il locale è carino e curato, moltissimi i coperti che non recano problemi per il posto da trovare.

Recensito 9 giugno 2011

ci siamo stati a pranzo, il 90% di quello che trovate sul menù è già pronto e in mostra al bancone. questo posto ha poco del ristornte e molto della tavoola calda. nonostante l'ambiente molto carino e la posizione invidiabile non hanno saputo sfruttare e valorizzare la cucina.
la cosa più terribile è stato vedere il proprietario con il cuoco che fumavano tranquillamente seduti a tavola., ovviamente all'interno del ristorante !!!!!

Recensito 1 maggio 2011

Controllate il conto!!!!! Se siete 3 coppie pagherete € 9 di pane anche per una piccolo cestino con 4 fette. Forse un modo per sostituire l'ormai illegale prezzo del coperto?? Odio questo modo di porsi verso i clienti, che fa venire il sospetto di una continua ricerca di spillare denaro, e che ti fa sentire di essere un pollo senza cervello. Nel quartire ci sono ristoranti migliori.

Gli utenti che hanno visto Il Caminetto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma