“ANDATECI” 4 su 5 stelle

Classificato al n.230 di 3.608 B&B in Roma
canelli
“ANDATECI”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

zona centralissima a qualche centinaio di metri dall altare della patria, su via del corso, e' comodissimo per visitare a piedi molte delle attrattive cittadine, pochi minuti dal pantheon, piazza navona, fontana di trevi, fori imperiali, zona tranquilla anche di notte, ben servita da bar ristoranti pizzerie, staff gentilissimo, camere pulite e con sky completo, ottima prima colazione , grande rapporto qualita' prezzo, da provare assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
moschettieri, Direttore alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentili signori,

grazie di cuore per la vostra recensione e per la esaustiva descrizione di ciò che offriamo!
La posizione della struttura e la qualità del servizio che offriamo è in funzione del benessere dei nostri clienti, i quali partono sempre, o quasi, soddisfatti del soggiorno presso la nostra struttura, come nel vostro caso.
Speriamo di avervi di nuovo nostri ospiti.

Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

sono stata in questo bellissimo bb in ottobre. Da poco rinnovato, in un palazzo storico all'angolo con via del Corso (dunque in pieno centro), ha stanze confortevoli e fornite come un 4 stelle.
Ottima l'accoglienza e splendida la saletta dove si fa la prima colazione.
Di sicuro, mi vedranno ancora!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Gentile cliente,

grazie per le meravigliose parole!
Sarò lieta di averLa di nuovo ospite, nella speranza di rendere il suo soggiorno ancora più piacevole del precedente.

Saluti,
5 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011

Sono stata benissimo, è un B&B molto elegante, confortevole e allo stesso tempo vi si respira un'aria veramente familiare. Lo staff che vi lavora è efficiente, disponibile e ti accoglie con grande simpatia.
Non meno importante il B&B trovandosi al centro di Roma permette di raggiungere a piedi luoghi come Piazza di Spagna, via Condotti, Fontana di Trevi, etc.,....non mi sembra poco!!!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Gentile ospite,

La ringrazio per la bellissima recensione!
Il nostro obiettivo principale è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come in una grande famiglia, così come vi siete sentiti voi soggiornando presso la nostra struttura.
Spero di riaverLa di nuovo nella nostra "famiglia" il prima possibile.

5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Sono rimasto piacevolmente colpito da questo B&B nel centro di roma, in una zona molto ricca di negozi e ben collegata con il resto della città. Molto disponibile la ragazza alla reception, ci ha consigliato un ottimo ristorante per la sera, e sempre pronta a rispondere ad ogni domanda. Bella anche la sala per la colazione.

• 3 su 5 stelle
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentili Sig.ri,

grazie per la meravigliosa recensione! Sono molto lieta che la rimanenza nella nostra Guest House vi abbia lasciato un ottimo ricordo.

Vi aspettiamo ancora!

Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

una spettacolare permanenza al centro di roma. il posto è centralissimo, ma questo è solo il primo dei mille pregi. è arredato con gusto, le camere sono nuove, spaziose e ben pulite. la gestione è eccellente,il personale è affabile e molto disponibile.
colazione all'italiana! brioches strepitose, crostata deliziosa e tutto quello che ci si può aspettare. ci torneremo!

Gentili Sig.ri,

colgo l'occasione per ringraziare per le meravigliose parole!
Siamo felici quando il giudizio dei nostri clienti e positivo, e soprattutto quando vogliono tornare, in questo modo ci aiutate a migliorarci sempre di più!

Grazie e a presto,
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Ho soggiornato qui una sola notte spinto dalle buonissime recensioni. Posizione splendida e molto comoda per la visita della città e per il raggiungimento delle sedi business. Camera molto buona, arredata con gusto e di ottimo comfort (eccellente insonorizzazione - necessaria vista la posizione - buona qualità del letto, eccellente pulizia, bagno ampio, Tv con pacchetto SKY). Colazione discreta, un po' carente in frutta fresca.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentilissimo Simone,

grazie per le bellissime parole.
Siamo molto lieti che la notte trascorsa da noi sia stata piacevole e che la location le ha lasciato un buon ricordo.
Mi dispiace per la frutta fresca, purtroppo delle volte non viene consegnata prestissimo la mattina, pertanto quando ha soggiornato da noi, il fornitore non era ancora arrivato.
Spero di averla nuovamente nostro ospite!

Varese, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2011

E' situato in una posizione veramente strategica per poter girare Roma anche a piedi. Le camere sono elegantemente arredate e curate in ogni dettaglio. La pulizia è eccellente. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Consigliamo vivamente questa Guest House per un soggiorno da ricordare nel cuore di questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2011
Gentili Sig.ri,

grazie mille per la fantastica recensione. Spero con tutto il cuore di avervi di nuovo nostri ospiti.
Buone vacanze e...a presto!!!

Nicoleta
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Colonna
Trevi B&B Roma
Trevi B&B Roma
N. 173 di 3.608 a Roma
4.0 su 5 stelle 360 recensioni

Conosci I Tre Moschettieri Luxury Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Moschettieri Luxury Guest House

Struttura: I Tre Moschettieri Luxury Guest House
Indirizzo: Vicolo Sciarra 61 | Angolo Via del Corso, 241, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.230 di 3.608 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — I Tre Moschettieri Luxury Guest House 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Moschettieri Luxury Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Tre Moschettieri Luxury Guest House Hotel Roma
I Tre Moschettieri Luxury Guest House Roma