“bellissimo!”

I Tre Moschettieri Luxury Guest House
Classificato al n.301 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 23 dicembre 2011

sono stata in questo bellissimo bb in ottobre. Da poco rinnovato, in un palazzo storico all'angolo con via del Corso (dunque in pieno centro), ha stanze confortevoli e fornite come un 4 stelle.
Ottima l'accoglienza e splendida la saletta dove si fa la prima colazione.
Di sicuro, mi vedranno ancora!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici
moschettieri, Direttore alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2012

Gentile cliente,

grazie per le meravigliose parole!
Sarò lieta di averLa di nuovo ospite, nella speranza di rendere il suo soggiorno ancora più piacevole del precedente.

Saluti,
Nicoleta Andrei

Recensito 27 settembre 2011

Sono stata benissimo, è un B&B molto elegante, confortevole e allo stesso tempo vi si respira un'aria veramente familiare. Lo staff che vi lavora è efficiente, disponibile e ti accoglie con grande simpatia.
Non meno importante il B&B trovandosi al centro di Roma permette di raggiungere a piedi luoghi come Piazza di Spagna, via Condotti, Fontana di Trevi, etc.,....non mi sembra poco!!!!!!

Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari

Gentile ospite,

La ringrazio per la bellissima recensione!
Il nostro obiettivo principale è proprio quello di far sentire i nostri ospiti come in una grande famiglia, così come vi siete sentiti voi soggiornando presso la nostra struttura.
Spero di riaverLa di nuovo nella nostra "famiglia" il prima possibile.

Nicoleta Andrei

Recensito 22 agosto 2011

Sono rimasto piacevolmente colpito da questo B&B nel centro di roma, in una zona molto ricca di negozi e ben collegata con il resto della città. Molto disponibile la ragazza alla reception, ci ha consigliato un ottimo ristorante per la sera, e sempre pronta a rispondere ad ogni domanda. Bella anche la sala per la colazione.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2011

Gentili Sig.ri,

grazie per la meravigliosa recensione! Sono molto lieta che la rimanenza nella nostra Guest House vi abbia lasciato un ottimo ricordo.

Vi aspettiamo ancora!

Recensito 14 agosto 2011

una spettacolare permanenza al centro di roma. il posto è centralissimo, ma questo è solo il primo dei mille pregi. è arredato con gusto, le camere sono nuove, spaziose e ben pulite. la gestione è eccellente,il personale è affabile e molto disponibile.
colazione all'italiana! brioches strepitose, crostata deliziosa e tutto quello che ci si può aspettare. ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentili Sig.ri,

colgo l'occasione per ringraziare per le meravigliose parole!
Siamo felici quando il giudizio dei nostri clienti e positivo, e soprattutto quando vogliono tornare, in questo modo ci aiutate a migliorarci sempre di più!

Grazie e a presto,

Recensito 29 luglio 2011

Ho soggiornato qui una sola notte spinto dalle buonissime recensioni. Posizione splendida e molto comoda per la visita della città e per il raggiungimento delle sedi business. Camera molto buona, arredata con gusto e di ottimo comfort (eccellente insonorizzazione - necessaria vista la posizione - buona qualità del letto, eccellente pulizia, bagno ampio, Tv con pacchetto SKY). Colazione discreta, un po' carente in frutta fresca.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentilissimo Simone,

grazie per le bellissime parole.
Siamo molto lieti che la notte trascorsa da noi sia stata piacevole e che la location le ha lasciato un buon ricordo.
Mi dispiace per la frutta fresca, purtroppo delle volte non viene consegnata prestissimo la mattina, pertanto quando ha soggiornato da noi, il fornitore non era ancora arrivato.
Spero di averla nuovamente nostro ospite!

Recensito 7 maggio 2011

E' situato in una posizione veramente strategica per poter girare Roma anche a piedi. Le camere sono elegantemente arredate e curate in ogni dettaglio. La pulizia è eccellente. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Consigliamo vivamente questa Guest House per un soggiorno da ricordare nel cuore di questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Gentili Sig.ri,

grazie mille per la fantastica recensione. Spero con tutto il cuore di avervi di nuovo nostri ospiti.
Buone vacanze e...a presto!!!

Recensito 13 aprile 2011

La Guest House è pulitissima e lo staff è molto disponibile. Ci ritorneremo al più presto. Grazie Nicoleta(con una sola T).

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,

grazie tante per le bellissime parole!
Le vostre opinioni sono sempre importantissime, aiutandoci così a migliorare sempre di più.
Vi aspettiamo sempre a braccia aperte!

Cordiali saluti,
Nicoleta (sempre con una T!)

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Colonna
Trevispagna B&B
Trevispagna B&B
N. 149 di 3.743 a Roma

Conosci I Tre Moschettieri Luxury Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Moschettieri Luxury Guest House

Indirizzo: Vicolo Sciarra 61 | Angolo Via del Corso, 241, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.301 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 75 € - 177 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — I Tre Moschettieri Luxury Guest House 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Moschettieri Luxury Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Tre Moschettieri Luxury Guest House Hotel Roma
I Tre Moschettieri Luxury Guest House Roma