“vacanze romane”

I Tre Moschettieri Luxury Guest House
Classificato al n.301 di 3.743 B&B in Roma
Recensito 14 agosto 2011

una spettacolare permanenza al centro di roma. il posto è centralissimo, ma questo è solo il primo dei mille pregi. è arredato con gusto, le camere sono nuove, spaziose e ben pulite. la gestione è eccellente,il personale è affabile e molto disponibile.
colazione all'italiana! brioches strepitose, crostata deliziosa e tutto quello che ci si può aspettare. ci torneremo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2011

Gentili Sig.ri,

colgo l'occasione per ringraziare per le meravigliose parole!
Siamo felici quando il giudizio dei nostri clienti e positivo, e soprattutto quando vogliono tornare, in questo modo ci aiutate a migliorarci sempre di più!

Grazie e a presto,

Recensito 29 luglio 2011

Ho soggiornato qui una sola notte spinto dalle buonissime recensioni. Posizione splendida e molto comoda per la visita della città e per il raggiungimento delle sedi business. Camera molto buona, arredata con gusto e di ottimo comfort (eccellente insonorizzazione - necessaria vista la posizione - buona qualità del letto, eccellente pulizia, bagno ampio, Tv con pacchetto SKY). Colazione discreta, un po' carente in frutta fresca.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato per affari
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 giugno 2012

Gentilissimo Simone,

grazie per le bellissime parole.
Siamo molto lieti che la notte trascorsa da noi sia stata piacevole e che la location le ha lasciato un buon ricordo.
Mi dispiace per la frutta fresca, purtroppo delle volte non viene consegnata prestissimo la mattina, pertanto quando ha soggiornato da noi, il fornitore non era ancora arrivato.
Spero di averla nuovamente nostro ospite!

Recensito 7 maggio 2011

E' situato in una posizione veramente strategica per poter girare Roma anche a piedi. Le camere sono elegantemente arredate e curate in ogni dettaglio. La pulizia è eccellente. Il personale è molto cordiale e disponibile.
Consigliamo vivamente questa Guest House per un soggiorno da ricordare nel cuore di questa meravigliosa città.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
moschettieri, Direttore generale alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2011

Gentili Sig.ri,

grazie mille per la fantastica recensione. Spero con tutto il cuore di avervi di nuovo nostri ospiti.
Buone vacanze e...a presto!!!

Recensito 13 aprile 2011

La Guest House è pulitissima e lo staff è molto disponibile. Ci ritorneremo al più presto. Grazie Nicoleta(con una sola T).

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimi,

grazie tante per le bellissime parole!
Le vostre opinioni sono sempre importantissime, aiutandoci così a migliorare sempre di più.
Vi aspettiamo sempre a braccia aperte!

Cordiali saluti,
Nicoleta (sempre con una T!)

Recensito 16 marzo 2011

La posizione è davvero fantastica e l'atmosfera affascinante. Siamo stati accolti benissimo e ci torneremo sicuramente.
Per noi, con un bambino di 4 anni che si è ammalato proprio nei giorni della nostra vacanza, è stato davvero importante essere "vicini a tutto" (tra le altre cose, farmacia sotto casa!). A causa della febbre che ci ha costretto a letto per un intero giorno, abbiamo vissuto intensamente anche la camera: una tripla molto spaziosa, con letti comodi, doppia esposizione, a/c-riscaldamento, bollitore d'acqua per il the e possibilità di avere frutta/biscotti dalla sala colazione.
Un ringraziamento speciale a Nicoleta, che ci ha fatto compagnia ;-)

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimi,

grazie tante per la meravigliosa recensione!
Spero che penserete a noi quando ritornerete a Roma!

Recensito 10 marzo 2011

Nonostante non mi sia trattenuta a lungo, conserverò un bel ricordo del mio soggiorno.
La posizione centrale, la pulizia e l'eleganza delle stanze hanno contribuito a rendere molto piacevole la mia permanenza.
Un ringraziamento particolare va al personale, per la disponibilità di Nicoletta e le attenzioni di Elia.
Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
moschettieri, Direttore alle I Tre Moschettieri Luxury Guest House, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 marzo 2011

Gentilissima,

che bella recensione! Grazie da parte di tutto lo staff e spero con tutto il cuore che tornerà a trovarci!
Siamo sempre a completa disposizione!!!

Nicoleta Andrei

Recensito 10 marzo 2011

Consigliato da un'amica ho piacevolmente scoperto questo posto adatto sia a viaggi di lavoro che di piacere. Posizionato nel pieno centro di Roma offre camere di ottimo livello, ben arredate, pulite e dotate di ogni comfort, una soluzione eccellente per chi decide di passare qualche giorno nella magica atmosfera romana.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile Gianluca,

grazie per la fantastica recensione. Chiaramente i ringraziamenti sono da parte di tutto lo staff e La aspettiamo di nuovo nella nostra Guest House.

A presto,
Nicoleta Andrei

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Colonna
Trevispagna B&B
Trevispagna B&B
N. 149 di 3.743 a Roma

Conosci I Tre Moschettieri Luxury Guest House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel I Tre Moschettieri Luxury Guest House

Indirizzo: Vicolo Sciarra 61 | Angolo Via del Corso, 241, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trevi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.301 di 3.743 B&B in Roma
Fascia prezzo: 75 € - 173 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — I Tre Moschettieri Luxury Guest House 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tre Moschettieri Luxury Guest House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
i Tre Moschettieri Luxury Guest House Hotel Roma
I Tre Moschettieri Luxury Guest House Roma