Recensito 22 ottobre 2010

Economico, a poca distanza da Piazza Bologna e quindi alla fermata della metropolitana, e dalla stazione dei treni di Roma Tiburtina, in zona ricca di servizi di tutti i tipi; camere spaziose e pulite, reception aperta 24h su 24, personale gentilissimo e disponibile, non ho lamentele da fare. Ricordo di portarsi gli asciugamani. Lo troverete facilmente se dalla fermata della metro Bologna prendete Viale delle Province: alla chiesa dopo il cinema (lato sinistro della strada) girate appunto a sinistra, in cima alla salitina, sulla destra, c'è l'ingresso dell'ostello.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2010

Ho soggiornato al Roma Scout Center in occasione del Symposium GT 2010, la conferenza su Google, SEO e Social Media.
Dormito bene e in tranquillità, ottimo e forte segnale WIFII, non solo in sala conferenza ma anche nelle stanze. Nessun problema con i Mac.
Un ringraziamento ai ragazzi dello staff gentilissimi e cordiali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2010

Davvero un'ottima esperienza.
Ho accompagnato 24 ragazzi e 10 adulti.
Staff gentilissimo e assai disponibile.
Stanze quadruple ampie, pulite, bagni in comune impeccabili.
Stanze doppie e singole con bagno all'altezza di un 3 stelle, ma con prezzi imbattibili.
Comoda la posizione, data la vicinanza alla metropolitana.
Prima colazione buona.
Unico neo: il catering che prepare la cena fornisce porzioni molto abbondanti, ma la qualità del pasto è mediocre: potete migliorare.

• Ha soggiornato a: maggio 2010
Recensito 16 agosto 2010

sono stato consigliato da un amico ed a mia volta lo ho consigliato ad altri amici.
pulito, curato, confortevole ed accogliente con prezzi alla portata delle nostre tasche.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2010

Il Roma Scout Center rappresenta tutto ciò che ti aspetti da un luogo gestito dagli scout. Si trova in un posto non caotico ma ben collegato dalla Metro; è accogliente, pulito, essenziale, economico; ricordo con particolare piacere le paste offerte a colazione :)
Sicuramente da consigliare a tutti!!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia