Recensito 12 agosto 2010

Il Roma Scout Center rappresenta tutto ciò che ti aspetti da un luogo gestito dagli scout. Si trova in un posto non caotico ma ben collegato dalla Metro; è accogliente, pulito, essenziale, economico; ricordo con particolare piacere le paste offerte a colazione :)
Sicuramente da consigliare a tutti!!

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 agosto 2010

Ho saputo del RSC grazie al mio capo Regionale che c'èra stato un paio di volte subito dopo l'apertura. Non mi aspettavo di trovare un ambiente così pulito, luminoso, accogliente, cordiale ed efficiente! ...e sinceramente sapere che nasce tramite la nostra associazione Agesci mi rende ancora più fiera dell'impresa riuscita! Buona strada e....buon soggiorno a tutti! Rosanna

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2010

Il Roma Scout Center si trova in zona residenziale, molto tranquilla e lontana dal traffico della città. Allo stesso tempo è vicina alla stazione Bologna della metropolitana per essere in 10 minuti nel centro storico; la stazione ferroviaria Tiburtina è a meno di 10 minuti di distanza a piedi. Le stanze sono tranquille e la colazione offerta è adatta al budget dell'ostello (croissant, bevanda calda, succo e fette biscottate con marmellata). Pulizia eccellente e stanze arredate in modo semplice pur avendo tutto il necessario (anche tv a schermo piatto!). Inclusi anche asciugamani ed il necessario per il letto. Vicino all'ostello consiglio la Bisteccheria-Pizzeria "Al Carroccio" (ottimo rapporto qualità-costo), consiglio però di prenotare perché è un locale piccolo e molto frequentato.

• Ha soggiornato a: aprile 2010 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 agosto 2010

ci ho soggiornato due notti, all'inizio confesso che ero un po' scettico ma ho voluto provare.
l'ordine e la pulizia sono incredibili e l'accoglienza in vero stile scout: delle simpaticissime ragazze che mi hanno accolto col sorriso.
ottima anche la posizione (vicinissimo a piazza bologna).
sicuramente ci tornerò. lo consiglio vivamente. 10+

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 3 agosto 2010

struttura moderna e molto comoda per Roma. Lo staff è accogliente e molto disponibile.
Le camere sono ben attrezzate, in ordine e pulite. Il rapporto prezzo-qualità è tra i migliori che ho verificato a ROMA

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato per affari