Filtri selezionati
Recensito il 16 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ragazzi disponibili che ti accolgono. Struttura semplice nell'arredo ma pulita.
Facile e comoda la prenotazione. Utile la mail memo con le indicazioni stradali e la mappa. Facile anche disdire la prenotazione in caso di necessità di recessione.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
RomaScoutCenter, Direttore presso Roma Scout Center, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 gennaio 2017

Grazie Claudia!! Tornaci a trovare e ricordaci la tua recensione!!

Recensito il 8 novembre 2016

facile da trovare e comodo raggiungerlo con i mezzi pubblici;
ottima accoglienza reception molto cortese e disponibile;
spazi curati e confortevoli, buona la pulizia in generale, anche il bagno in comune
ottima ed abbondante la colazione

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie di questa bella recensione! La reception, con la cortesia e disponibilità ritengo sia uno dei nostri punti forti.

Recensito il 7 novembre 2016

Posizione ottima, 300mt Stazione Tiburtina, ottima accoglienza e camere con letti a castello ottime , servizi ottimi . Magari luogo per giovani ma anche persone di mezzetà, praticamente bisogna tornare giovani

Consiglio sulle camere: Dipende dalla disponibilita delle camere, con personale disponibile per darti il massimo.
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Giovanni! tu e il vostro gruppo sarete sempre i benvenuti, come in famiglia!

Recensito il 5 novembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura accogliente, personale alla reception davvero molto gentili. Per noi scout 30€ + colazione è un prezzo molto buono per Roma. Poco posteggio e non comodissimo alla Metro. Camere dignitose ma migliorabili.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie mille per aver soggiornato da noi e averci lasciato questo messaggio!

Recensito il 23 ottobre 2016

Premesso che sono un Capo-Scout da decenni e che ho passato qui solo una notte, posso citare la gentilezza e precisione, ma per il resto devo solo scrivere cose negative. Stanza singola senza lampada da letto, da comodino per leggere, letti duri, luce che filtra durante la notte perche' le finestre non hanno saracinesche ma solo sottili tende all' inglese. Inoltre la cena dopo le 21.30, anche se buona, e' stata servita in 40' ed ero solo ! Infine per 64 Euro si trovano tanti alberghi migliori. Se vi va bene, zona tranquilla, a circa 300 metri dalla fermata della "B" di Bologna; chiedere, sopratutto di sera, di Via S. Ippolito e soprattutto di Largo dello Scautismo.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo