Recensito il 27 novembre 2011

E' stata la prima volta che soggiornavo in un ostello e sono rimasta colpita dalla pulizia, dal servizio e dalla gentilezza del personale. Avevamo prenotato una camera doppia con bagno risultata spaziosa, con arredamento semplice, televisore, riscaldamento regolabile. Lenzuola e asciugamani venivano cambiati a giorni alterni. Colazione soddisfacente. Al piano inferiore vi è il servizio bar ed è possibile mangiare dei piatti caldi. Le sale per i meeting sono funzionali e ben tenute. La posizione dell'ostello è abbastanza centrale, vicino a piazza bologna dove vi è anche una fermata della metropolitana. Ottima qualità/prezzo.

Recensito il 24 novembre 2011

Beh se sono tutti così, ma non credo proprio, devo dire che è un buon livello!
Avevo una camera singola con bagno, arredamento essenziale ma gradevole, televisore..unico neo: nessuna lampada di fianco al lettino, quindi non c'è stata possibilità di leggere.
Il bagno è nuovissimo, con cabina doccia, e molto pulito.
La struttura si trova vicino alla Stazione Tiburtina (importante se arrivate in treno, inutile scendere a Termini e poi prendere la metropolitana, da Tiburtina ci arrivate a piedi in pochi minuti di cammino...se non avete grandi bagagli), al Verano e a Piazza Bologna.
Per andare in centro c'è sia la Metro da Pzza. Bologna che l'autobus.
Noi abbiamo anche cenato (eravamo un gruppo) presso il ristorante dello Scout: un buon rapporto qualità prezzo.

Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'ostello per una sola notte, ma ho potuto verificare che si tratta di una delle migliori strutture della categoria, non solo a Roma. Camere spaziose e molto funzionali, servizi igienici nuovi e ben tenuti, pulizia ottima. La cortesia e la serietà del personale è eccellente. La posizione dell'ostello è molto comoda, a pochi minuti dalla stazione Tiburtina, in una zona molto tranquilla della città.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 novembre 2011

Sono uno scout e non ero mai stato in questo ostello. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per i prezzi (da scout avevo lo sconto) sia per la pulizia. E' consigliato specialemente ai più giovani (è pur sempre un ostello) ma la sua posizione è invidiabile. Che dire andadeci .... non è un albergo ma ne vale la pena.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 luglio 2011

Luogo ideale dove pernottare semplicemente ma anche per organizzare meeting con gruppi grandi e piccoli. Belle e funzionali sale convegni, personale competente e disponibile, ottimo servizio ristorazione, camere di varie tipologie. Zona facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, parcheggio privato, quartiere silenziosissimo e tranquillo.

Data del soggiorno: luglio 2011