Recensito 18 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'ostello per una sola notte, ma ho potuto verificare che si tratta di una delle migliori strutture della categoria, non solo a Roma. Camere spaziose e molto funzionali, servizi igienici nuovi e ben tenuti, pulizia ottima. La cortesia e la serietà del personale è eccellente. La posizione dell'ostello è molto comoda, a pochi minuti dalla stazione Tiburtina, in una zona molto tranquilla della città.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 novembre 2011

Sono uno scout e non ero mai stato in questo ostello. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per i prezzi (da scout avevo lo sconto) sia per la pulizia. E' consigliato specialemente ai più giovani (è pur sempre un ostello) ma la sua posizione è invidiabile. Che dire andadeci .... non è un albergo ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 luglio 2011

Luogo ideale dove pernottare semplicemente ma anche per organizzare meeting con gruppi grandi e piccoli. Belle e funzionali sale convegni, personale competente e disponibile, ottimo servizio ristorazione, camere di varie tipologie. Zona facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, parcheggio privato, quartiere silenziosissimo e tranquillo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2011

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono confuse e inprecise, quindi abbiamo dovuto girare un pò prima di trovarla.
Le camere con 4 letti a castello, sono pulite e spaziose anche se molto spartane (come in quasi tutti gli ostelli) con aria condizionata, tevolo sedie armadi con chiave. Bagno sul piano. Buona la prima colazione inclusa e buono il prezzo.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 dicembre 2010

siamo stati in questo ostello in coppia, facevamo qualche giorno di turismo a Roma. Ci siamo trovati molto bene, tutte le nostre aspettative sono state più che soddisfatte! infatti poco ha da condividere con gli ostelli italiani, è praticamente un albergo a basso prezzo. siamo stati sia in camera singola (letti fatti, pulizie in camera, asciugamani, bagno) che in camerata (solo 4 letti per stanza, ma stanza mooolto grande! lenzuola e coperte fornite!) e dobbiamo dire che la pulizia era ottimale per entrambi.

reception sempre aperta, COLAZIONE A BUFFET, PULIZIA, PREZZI CONTENUTI, veramente un ottimo servizio!

la colazione è semplice ma abbondante: frutta, servizio bar/caffetteria che ti prepara quello che vuoi, brioches, fette biscottate e marmellata, pane fresco, succhi...
noi consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia