“La mia prima esperienza in un Ostello” 4 su 5 stelle

Roma Scout Center
Largo dello Scautismo 1, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.784 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
umbria
“La mia prima esperienza in un Ostello”
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Beh se sono tutti così, ma non credo proprio, devo dire che è un buon livello!
Avevo una camera singola con bagno, arredamento essenziale ma gradevole, televisore..unico neo: nessuna lampada di fianco al lettino, quindi non c'è stata possibilità di leggere.
Il bagno è nuovissimo, con cabina doccia, e molto pulito.
La struttura si trova vicino alla Stazione Tiburtina (importante se arrivate in treno, inutile scendere a Termini e poi prendere la metropolitana, da Tiburtina ci arrivate a piedi in pochi minuti di cammino...se non avete grandi bagagli), al Verano e a Piazza Bologna.
Per andare in centro c'è sia la Metro da Pzza. Bologna che l'autobus.
Noi abbiamo anche cenato (eravamo un gruppo) presso il ristorante dello Scout: un buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

• Cinese per primo
Canosa Sannita, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Ho soggiornato in quest'ostello per una sola notte, ma ho potuto verificare che si tratta di una delle migliori strutture della categoria, non solo a Roma. Camere spaziose e molto funzionali, servizi igienici nuovi e ben tenuti, pulizia ottima. La cortesia e la serietà del personale è eccellente. La posizione dell'ostello è molto comoda, a pochi minuti dalla stazione Tiburtina, in una zona molto tranquilla della città.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Benevento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Sono uno scout e non ero mai stato in questo ostello. Devo dire che sono rimasto soddisfatto sia per i prezzi (da scout avevo lo sconto) sia per la pulizia. E' consigliato specialemente ai più giovani (è pur sempre un ostello) ma la sua posizione è invidiabile. Che dire andadeci .... non è un albergo ma ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Scarperia e San Piero, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

Luogo ideale dove pernottare semplicemente ma anche per organizzare meeting con gruppi grandi e piccoli. Belle e funzionali sale convegni, personale competente e disponibile, ottimo servizio ristorazione, camere di varie tipologie. Zona facilmente raggiungibile dai mezzi pubblici, parcheggio privato, quartiere silenziosissimo e tranquillo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Avigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Le indicazioni per raggiungere la struttura sono confuse e inprecise, quindi abbiamo dovuto girare un pò prima di trovarla.
Le camere con 4 letti a castello, sono pulite e spaziose anche se molto spartane (come in quasi tutti gli ostelli) con aria condizionata, tevolo sedie armadi con chiave. Bagno sul piano. Buona la prima colazione inclusa e buono il prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2010

siamo stati in questo ostello in coppia, facevamo qualche giorno di turismo a Roma. Ci siamo trovati molto bene, tutte le nostre aspettative sono state più che soddisfatte! infatti poco ha da condividere con gli ostelli italiani, è praticamente un albergo a basso prezzo. siamo stati sia in camera singola (letti fatti, pulizie in camera, asciugamani, bagno) che in camerata (solo 4 letti per stanza, ma stanza mooolto grande! lenzuola e coperte fornite!) e dobbiamo dire che la pulizia era ottimale per entrambi.

reception sempre aperta, COLAZIONE A BUFFET, PULIZIA, PREZZI CONTENUTI, veramente un ottimo servizio!

la colazione è semplice ma abbondante: frutta, servizio bar/caffetteria che ti prepara quello che vuoi, brioches, fette biscottate e marmellata, pane fresco, succhi...
noi consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Arezzo
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2010

Economico, a poca distanza da Piazza Bologna e quindi alla fermata della metropolitana, e dalla stazione dei treni di Roma Tiburtina, in zona ricca di servizi di tutti i tipi; camere spaziose e pulite, reception aperta 24h su 24, personale gentilissimo e disponibile, non ho lamentele da fare. Ricordo di portarsi gli asciugamani. Lo troverete facilmente se dalla fermata della metro Bologna prendete Viale delle Province: alla chiesa dopo il cinema (lato sinistro della strada) girate appunto a sinistra, in cima alla salitina, sulla destra, c'è l'ingresso dell'ostello.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
San Lorenzo
5.0 su 5 stelle 197 recensioni
Martini Bed
N. 299 di 3.433 a Roma
4.5 su 5 stelle 95 recensioni

Conosci Roma Scout Center? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Roma Scout Center

Indirizzo: Largo dello Scautismo 1, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.784 di 3.433 B&B / Pensioni in Roma
Fascia prezzo (per notte):
Abbiamo un piccolo ma delizioso ristorante interno molto apprezzato dagli ospiti.Si mangia bene spendendo poco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Agoda, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Roma Scout Center. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Roma Scout Center Roma
Roma Scout Hotel