Recensito 31 dicembre 2010

siamo stati in questo ostello in coppia, facevamo qualche giorno di turismo a Roma. Ci siamo trovati molto bene, tutte le nostre aspettative sono state più che soddisfatte! infatti poco ha da condividere con gli ostelli italiani, è praticamente un albergo a basso prezzo. siamo stati sia in camera singola (letti fatti, pulizie in camera, asciugamani, bagno) che in camerata (solo 4 letti per stanza, ma stanza mooolto grande! lenzuola e coperte fornite!) e dobbiamo dire che la pulizia era ottimale per entrambi.

reception sempre aperta, COLAZIONE A BUFFET, PULIZIA, PREZZI CONTENUTI, veramente un ottimo servizio!

la colazione è semplice ma abbondante: frutta, servizio bar/caffetteria che ti prepara quello che vuoi, brioches, fette biscottate e marmellata, pane fresco, succhi...
noi consigliamo vivamente!!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 ottobre 2010

Economico, a poca distanza da Piazza Bologna e quindi alla fermata della metropolitana, e dalla stazione dei treni di Roma Tiburtina, in zona ricca di servizi di tutti i tipi; camere spaziose e pulite, reception aperta 24h su 24, personale gentilissimo e disponibile, non ho lamentele da fare. Ricordo di portarsi gli asciugamani. Lo troverete facilmente se dalla fermata della metro Bologna prendete Viale delle Province: alla chiesa dopo il cinema (lato sinistro della strada) girate appunto a sinistra, in cima alla salitina, sulla destra, c'è l'ingresso dell'ostello.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 ottobre 2010

Ho soggiornato al Roma Scout Center in occasione del Symposium GT 2010, la conferenza su Google, SEO e Social Media.
Dormito bene e in tranquillità, ottimo e forte segnale WIFII, non solo in sala conferenza ma anche nelle stanze. Nessun problema con i Mac.
Un ringraziamento ai ragazzi dello staff gentilissimi e cordiali.

• Ha soggiornato a: ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 settembre 2010

Davvero un'ottima esperienza.
Ho accompagnato 24 ragazzi e 10 adulti.
Staff gentilissimo e assai disponibile.
Stanze quadruple ampie, pulite, bagni in comune impeccabili.
Stanze doppie e singole con bagno all'altezza di un 3 stelle, ma con prezzi imbattibili.
Comoda la posizione, data la vicinanza alla metropolitana.
Prima colazione buona.
Unico neo: il catering che prepare la cena fornisce porzioni molto abbondanti, ma la qualità del pasto è mediocre: potete migliorare.

• Ha soggiornato a: maggio 2010
Recensito 16 agosto 2010

sono stato consigliato da un amico ed a mia volta lo ho consigliato ad altri amici.
pulito, curato, confortevole ed accogliente con prezzi alla portata delle nostre tasche.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia