“Buon lavoro.... ”

Cucina: Contemporanea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono molto amico di Antonino grande chef ero solamente a fare un controllo e sono molto contento che anno lavorato molto bene...

Recensito 31 maggio 2018

Mangiato in coppia come antipasti dei sufflè molto banali abbinamenti con salse azzardate nota positiva l secondo una picagna a bassa cottura ma la panna acida alla salvia dopo un po disgusta ho assaggiato anche i salti in bocca alla romana che avevano ben poco di romano peccato anche il conto e il servizio non mi hanno soddisfatto .

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Piatti particolari e abbondanti e soprattutto ottimi! Personale gentile e disponibile. Ambiente accogliente. Una splendida scoperta

Recensito 24 aprile 2018

Locale non grandissimo, nell’insieme grazioso, semplice e moderno, che propone pietanze tradizionali rivisitate o molto originali. Eravamo in sei e siamo stati serviti con professionalità dal cordiale Claudio che ha sempre spiegato con precisione ogni piatto. Abbiamo ordinato più portate per assaggiarne di diverse trovando tutto gustoso, perfettamente presentato, digeribile e in cui si notavano i prodotti di qualità. Tra gli antipasti, caldi e croccanti i fiori di zucca in pastella fritti e ripieni di ricotta di fuscella e speck (€ 10); innovativi e squisiti i fiori di zucca in pastella di prezzemolo e ripieni di baccalà mantecato (€ 12); delicata la tartare di salmone marinato con granella di pistacchi e salsa di peperoncino messicano jalapeño (€ 13); deliziosa e coreografica la terrina di riso croccante con salsa carbonara e calamaretti al guanciale (€ 12). Tra i primi, cremose e ben condite le tagliatelle con carciofi e speck d’anatra (€ 13); profumati e perfettamente al dente gli spaghettoni aglio e olio di mare piccante su battuto crudo di gambero argentino (€ 14). Esteticamente simpatici i secondi: su un grande piatto nero, il morbido stinco di agnello, patate fondenti e maionese di friggitelli (€ 16); su un altrettanto ampio e quadrato piatto bianco - semplicemente da applauso - il filetto di suino (diviso in quattro bocconcini), accompagnato da cipolle rosse all’aceto di lampone, purea di patate e sedanorapa (€ 15). Abbiamo pasteggiato con un corposo rosso Castelgreve Chianti classico del 2015 e - omaggio della casa e serviti con le buonissime crème caramel - terminato il pasto con un amaro del Capo e un particolare liquore al finocchietto. Siamo usciti dal ristorante più che sazi e soddisfatti. Un posto non proprio centrale, ma che vivamente consiglio e dove sicuramente tornerò per provare nuove emozioni culinarie.

Recensito 21 aprile 2018

abbiamo cenato in questo locale vicino casa e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti, io e mia moglie, della qualità dei piatti, della cortesia, dell'eleganza informale, del tipo di clienti e dell'ottimo prezzo. Bravi, continuate così!

Gli utenti che hanno visto L'Altro Sostegno hanno visto anche

Conosci L'Altro Sostegno? Condividi la tua esperienza!