Vatican View
52 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 60 USD a notte.

171 USD
151 USD
114 USD
104 USD
182 USD
124 USD
  • Colazione inclusa
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
53 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 80 USD a notte.

Hotel des Artistes(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
88 USD
  • Internet gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
128 USD
459 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Recensito 7 dicembre 2011

Abbiamo passato un fantastico soggiorno di undici giorni nella suite,dall'atmosfera rilassante,un Hotel di classe,molto elegante e raffinato, cosi' come lo staff,tutti gentilissimi molto disponibili e sempre con il sorriso. Prezzi accessibili a tutti, centrale,a due passi dal Vaticano e alla via dello shopping Cola Di Rienzo. La suite dove abbiamo alloggiato,silenziosa e molto pulita,armadi spaziosi,l'arredamento stupendo,curato nei minimi particolari,il bagno grande con doccia separata e finestra,angolo cottura utilissimo e ben attrezzato,terrazza panoramica dalla quale si puo' ammirare la cupola di San Pietro;insomma ci rimmarra' nel cuore e ci ritorneremo! Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono passare per la città Eterna,non ve ne pentirete!
Saluti particolari al Sig.Fabio,al Sig.Rodolfo e sua moglie e a tutte le ragazze dello staff.Complimenti a tutti per la vostra professionalità.
Cari saluti
Manuel e Piera

• Ha soggiornato a: novembre 2011
vaticanview, Receptionist alle Vatican View, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2012

Gentilissimi Manuel e Piera,
Vi ringraziamo per la Vostra recensione.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a rendere fantastico il Vostro soggiorno.
Tornate presto a trovarci, già ci mancate!
Un caro saluto da tutti noi.

Recensito 30 novembre 2011

Sono stato a Roma per la prima volta e vi ho soggiornato 4 notti con la mia ragazza:(in realta' ne erano previste tre ma ci siamo talmente trovati bene che abbiamo deciso di prolungare....) .A partire dalla posizione(ad un passo davvero reale dalle mura della citta' del Vaticano), alla precisione, cortesia , sollecitudine , in una parola sola alla PROFESSIONALITA' (condita di simpatia e disponibilita') del personale (da segnalare Fabio e Alessandra coi quali abbiamo maggiormente avuto a che fare) per arrivare alla qualita' delle stanze e alla pulizia della struttura non possiamo far altro che dire che il Vatican View e' davvero speciale......in tutti i sensi.
Da viaggiatore e cittadino del mondo poi aggiungo che raramente si instaura una sintonia cosi' immediata col personale dell'hotel.
La mia futura base x una futura ( e spero prossima) discesa nella capitale!

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentilissimo Sergio,
Grazie mille per la fantastica recensione.
E' stato un piacere conoscerVi e rendere il Vostro soggiorno così speciale.
Quando tornate? :) Vi aspettiamo!
Saluti da Roma.

Recensito 20 settembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato quattro notti al Vatican View.
L'Hotel è moderno, pulito e in un'ottima posizione, a due passi dal Vaticano. Il personale simpatico e disponibile ci ha fatto sentire come a casa, ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti e dei luoghi da visitare. Ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ddrr,
Vi ringraziamo per recensione.
Farvi sentire a casa è il nostro scopo! Siamo felici di esserci riusciti.
Tornate presto!
Un caro saluto.

Recensito 20 settembre 2011

mi trovo spesso a roma per lavoro ed ho scelto questo piccolo hotel perchè mi fa sentire come a casa.
La sera, dopo una giornata piena di impegni, è bello per me stare in terrazza sorseggiando un bel bicchiere di vino e perchè no...scambiare qualche commento con gli altri clienti.
Le camere sono molto pulite (ho girato molto ........è difficile trovare una simile attenzione!!!!) e che dire del personale!!!!sono fantastici!!!!sarà che ormai mi conoscono ma credetemi mi fanno sentire completamente a mio agio.
Grazie per tutto.

Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato per affari

Gentilie Elisa,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Speriamo di riaverLa al più presto con noi. La nostra terrazza e il nostro personale sono sempre a Sua disposizione!
Un caro saluto.

Recensito 6 settembre 2011

Un eccellente hotel con un servizio di massimo livello. L'hotel che all'apparenza sembra piccolo, offre camere spaziose e pulitissime, arredate con gusto e tutto molto moderno e di design. Il bagno era una favola (con doccia ampia e vasca) ed ottima la soluzione di una parte della stanza chiusa e destinata a piccolo angolo cottura, minito di forno a micronde e bollitore elettrico per fare un caffè o un tè a qualsiasi ora. L'hotel nel pomeriggio ha offerto ai clienti un piccolo buffet non previsto nella prenotazione. La posizione dell'hotel è eccezionale, praticamente accanto la stanza del papa che in linea d'aria dista circa 50 metri il cui edificio si intravede dall'ultimo piano dove c'è una splendida ed attrezzatissima terrazza da cui si può ammirare da vicino la cupola di S. Pietro. Lo staff è professionale , gentile e garbato, in particolare Alessandra e Fabio che sono sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema anche per le mie personali attività fuori dall'hotel. Mi è piaciuto tutto e in particolare l'assistenza dello staff; sono certo che ci ritornerò per il mio relax. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto. Le foto corrispondono alla realtà.

• Ha soggiornato a: novembre 2010 e ha viaggiato per affari

Gentile Giovanni,
La ringraziamo per la Sua fantastica recensione.
E' stato un piacere rendere il Suo soggiorno così speciale.
Torni presto a trovarci!
Un caro saluto dalla città eterna.