“Veramente comodo”
Recensione di Vatican View

Vatican View
Classificato al n.36 di 1.261 hotel a Roma
“Veramente comodo”
Recensito il 29 dicembre 2011

Volevo consigliare questa struttura vicino a Piazza San Pietro, affittano camere ben arredate su tipologia hotel senza colazione , arredate con gusto , silenziose e pulite, le foto rispecchiano la realtà , il personale e' disponibile , ci siamo trovati bene. Tutti i servizi in camera sono efficienti, ben riscaldato, tv in camera 32 '' , bollitore per te' e piccola colazione, volendo si può utilizzare un cucinino, in ogni piano. Veramente comodo

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
vaticanview, Receptionist alle Vatican View, ha risposto a questa recensione., 15 agosto 2012
Gentile Veronx,
La ringraziamo per la Sua recensione.
"Ci siamo trovati bene".. che dolce suono ha questa frase! Il nostro scopo è proprio quello di farVi trovare bene e di tornare a casa con un buon ricordo.
Tornate presto!

• Coreano per primo
Recensito il 7 dicembre 2011

Abbiamo passato un fantastico soggiorno di undici giorni nella suite,dall'atmosfera rilassante,un Hotel di classe,molto elegante e raffinato, cosi' come lo staff,tutti gentilissimi molto disponibili e sempre con il sorriso. Prezzi accessibili a tutti, centrale,a due passi dal Vaticano e alla via dello shopping Cola Di Rienzo. La suite dove abbiamo alloggiato,silenziosa e molto pulita,armadi spaziosi,l'arredamento stupendo,curato nei minimi particolari,il bagno grande con doccia separata e finestra,angolo cottura utilissimo e ben attrezzato,terrazza panoramica dalla quale si puo' ammirare la cupola di San Pietro;insomma ci rimmarra' nel cuore e ci ritorneremo! Lo consigliamo a tutti coloro che vogliono passare per la città Eterna,non ve ne pentirete!
Saluti particolari al Sig.Fabio,al Sig.Rodolfo e sua moglie e a tutte le ragazze dello staff.Complimenti a tutti per la vostra professionalità.
Cari saluti
Manuel e Piera

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Gentilissimi Manuel e Piera,
Vi ringraziamo per la Vostra recensione.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a rendere fantastico il Vostro soggiorno.
Tornate presto a trovarci, già ci mancate!
Un caro saluto da tutti noi.
Recensito il 30 novembre 2011

Sono stato a Roma per la prima volta e vi ho soggiornato 4 notti con la mia ragazza:(in realta' ne erano previste tre ma ci siamo talmente trovati bene che abbiamo deciso di prolungare....) .A partire dalla posizione(ad un passo davvero reale dalle mura della citta' del Vaticano), alla precisione, cortesia , sollecitudine , in una parola sola alla PROFESSIONALITA' (condita di simpatia e disponibilita') del personale (da segnalare Fabio e Alessandra coi quali abbiamo maggiormente avuto a che fare) per arrivare alla qualita' delle stanze e alla pulizia della struttura non possiamo far altro che dire che il Vatican View e' davvero speciale......in tutti i sensi.
Da viaggiatore e cittadino del mondo poi aggiungo che raramente si instaura una sintonia cosi' immediata col personale dell'hotel.
La mia futura base x una futura ( e spero prossima) discesa nella capitale!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Gentilissimo Sergio,
Grazie mille per la fantastica recensione.
E' stato un piacere conoscerVi e rendere il Vostro soggiorno così speciale.
Quando tornate? :) Vi aspettiamo!
Saluti da Roma.
Firenze, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato quattro notti al Vatican View.
L'Hotel è moderno, pulito e in un'ottima posizione, a due passi dal Vaticano. Il personale simpatico e disponibile ci ha fatto sentire come a casa, ci ha aiutato nella scelta dei ristoranti e dei luoghi da visitare. Ci torneremo sicuramente!

Gentili Ddrr,
Vi ringraziamo per recensione.
Farvi sentire a casa è il nostro scopo! Siamo felici di esserci riusciti.
Tornate presto!
Un caro saluto.
Latina, Italia
Recensito il 20 settembre 2011

mi trovo spesso a roma per lavoro ed ho scelto questo piccolo hotel perchè mi fa sentire come a casa.
La sera, dopo una giornata piena di impegni, è bello per me stare in terrazza sorseggiando un bel bicchiere di vino e perchè no...scambiare qualche commento con gli altri clienti.
Le camere sono molto pulite (ho girato molto ........è difficile trovare una simile attenzione!!!!) e che dire del personale!!!!sono fantastici!!!!sarà che ormai mi conoscono ma credetemi mi fanno sentire completamente a mio agio.
Grazie per tutto.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Gentilie Elisa,
La ringraziamo per la Sua recensione.
Speriamo di riaverLa al più presto con noi. La nostra terrazza e il nostro personale sono sempre a Sua disposizione!
Un caro saluto.
Palermo
Recensito il 6 settembre 2011

Un eccellente hotel con un servizio di massimo livello. L'hotel che all'apparenza sembra piccolo, offre camere spaziose e pulitissime, arredate con gusto e tutto molto moderno e di design. Il bagno era una favola (con doccia ampia e vasca) ed ottima la soluzione di una parte della stanza chiusa e destinata a piccolo angolo cottura, minito di forno a micronde e bollitore elettrico per fare un caffè o un tè a qualsiasi ora. L'hotel nel pomeriggio ha offerto ai clienti un piccolo buffet non previsto nella prenotazione. La posizione dell'hotel è eccezionale, praticamente accanto la stanza del papa che in linea d'aria dista circa 50 metri il cui edificio si intravede dall'ultimo piano dove c'è una splendida ed attrezzatissima terrazza da cui si può ammirare da vicino la cupola di S. Pietro. Lo staff è professionale , gentile e garbato, in particolare Alessandra e Fabio che sono sempre disponibili a risolvere qualsiasi problema anche per le mie personali attività fuori dall'hotel. Mi è piaciuto tutto e in particolare l'assistenza dello staff; sono certo che ci ritornerò per il mio relax. Non c'è nulla che non mi sia piaciuto. Le foto corrispondono alla realtà.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Gentile Giovanni,
La ringraziamo per la Sua fantastica recensione.
E' stato un piacere rendere il Suo soggiorno così speciale.
Torni presto a trovarci!
Un caro saluto dalla città eterna.
carmagnola
Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo soggiornato per 6 notti, che dire ....dovete andarci, ora vi spiego il perche'.posizione stupenda,a 200 mt dalla basilica di san pietro, dalla terrazza arredata con comodi salotti relax ti puoi vedere il cupolone. le stanze arredate con molto buon gusto, e curate in ogni minimo particolare, proprio come vedi sulle foto, la pulizia impeccabile. e lo staff.... gentilissimo cortese e simpatico. voglio approfittare di salutare la dolcissima Alessandra che e' veramente bravissima. un abbraccio e ancora grazie di tutto. Chiara mamma papa'. (Torino)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentilissimi,
Vi ringraziamo per la recensione.
Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a rendere il Vostro soggiorno così speciale.
Tornate presto! Ci mancate!
Un caro saluto alla dolcissima Chiara.
A presto.
Alessandra.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Dharma Hotel
Prati
Tango Hotel
Tango Hotel
N. 49 di 1.261 a Roma

Conosci Vatican View? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Vatican View

Struttura: Vatican View
Indirizzo: Via del Mascherino, 34, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Vaticano/Borgo
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 33 hotel per famiglie a Roma
N. 54 hotel romantici a Roma
N. 123 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Vatican View 3*
Nel Cuore di Roma di fronte alla Basilica più famosa del mondo, San Pietro, e dai Musei Vaticani potete trovare questo esclusivo albergo che offre un ambiente moderno, raffinato ed elegante, in totale armonia con il luogo prestigioso in cui è collocato. Ideale per chi vuole immergersi in un atmosfera spirituale offerta da una delle Piazze più suggestive del mondo: Piazza San Pietro. Ideale anche per chi ama fare shopping: a pochi metri c'è la famosa Via Cola di Rienzo dove si possono trovare le griffe più importanti. Uscendo dall' Albergo potrete passeggiare nel caratteristico quartiere di Borgo Pio, un piccolo villaggio all' interno della metropoli, dove potrete gustare piatti caratteristici romani e dalla quale potrete raggiungere la famosa fortezza di Castel Sant' Angelo. L' arredamento delle camere è estremamente curato in ogni suo particolare: da alcune camere potete ammirare il colonnato che circonda la famosa piazza e godere della maestosità della cupola di San Pietro oltre che sentire riecheggiare le parole del Papa durante la Santa Messa domenicale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Vatican View. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Vatican View Hotel Roma
Hotel Vatican View