“Una garanzia”

Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per un primo romano abbondante e di qualità in zona Pantheon non ci sono dubbi. Miscellanea è una garanzia. Tutti gentili e bravi. A presto!

Recensito 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante di cucina romana collocato nel cuore di Roma, vicino al Senato della Repubblica. Menù ricco, che ti permette di gustare ottime insalatone e gustosi piatti della tradizione romana, dalla carbonara, al pollo alla romana e tanto altro a prezzi decisamente competitivi!
Ci tornerò presto!

Recensito 21 agosto 2018

Personale gentilissimo e cibo ottimo. Possibilità di piatti senza glutine. Tutto ottima qualità.Ci torneremo sicuramente.

Recensito 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Una tipica osteria ed un moderno pub sono concentrati in questo locale che offre buone specialità romane ed anche pizza. In pieno centro, dietro il pantheon, è una sosta raccomandata dove mangi bene e paghi il giusto.

Recensito 28 giugno 2018

Ottimo rapporto qualità/prezzo soprattutto rispetto ad altri locali nelle vicinanze. Servizio rapido. Menu ricco e ben calibrato. Ottima qualità delle materie prime. Personale cortese e disponibile. Ottima posizione. Consigliato!

Conosci Miscellanea? Condividi la tua esperienza!