“Davvero no!”

Al n.323 in classifica su 351 Bar a Roma
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono entrata per curiosità in questo locale che ricordavo da quando ero ragazza...da allora non è cambiato niente...neanche i cannoli di plastica nella vetrina esterna!!!Gli arredi sono vecchi e datati la pulizia è latente e il personale svogliato... i prezzi sono da bar di lusso ma assolutamente ingiustificati....

Recensito 29 maggio 2018

pasticceria veramente notevole e assortita, prodotti freschi e giornalieri artigianali, nulla da eccepire, unico neo mancano non li ho mai visti i croissant vegani, oramai si trovano quasi in tutti i bar, e per la pasticceria consiglio ai titolari di sollecitare il pasticcere chef di turno a produrre il babà al rum, grazie per avermi letto.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Unica nota negativa di questa vacanza Romana colazione nella media ma prezzo decisamente elevato non adeguato al locale al servizio e neanche alla posizione

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo bar ma soprattutto la pasticceria è veramente notevole, ne avevamo sentito tanto parlare ed abbiamo voluto finalmente provare di persona. Il locale di notevoli dimensioni costituito da ampio bancone per il servizio bar dove vengono esposte delle vere e proprie prelibatezze in fatto di pasticceria nazionale, è da ampia sala dove è possibile trascorrere del tempo in compagnia. Il locale è veramente pulito ed il personale sempre disponibile è veloce nel servizio. Unico neo semmai i prezzi un pochino più alti rispetto ad altri bar ma l'ottima qualità dei prodotti e la posizione vicino al centro di Roma giustificano ampiamente.

Recensito 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato di recente in questo bar con la famiglia abbiamo ordinato caffè, cappuccino, cornetto, tutto molto buono! cornetti eccezionali!
Personale molto simpatico

Gli utenti che hanno visto Caffè e Pasticceria U. Giuliani hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Caffè e Pasticceria U. Giuliani? Condividi la tua esperienza!