“What else?”

Eco LeaderLivello Bronzo
Ginevra, Svizzera
“What else?”
Recensito il 19 febbraio 2012

Io e mia moglie ci siamo rimasti 3 notti, e devo dire che ci sono sembrate poche...
La prima cosa che ci ha colpito é stata l'accoglienza di Luca (il proprietario) che ci ha fatto sentire fin dall'inizio come a casa nostra: davvero gradevole. In secondo luogo, le foto che raffigurano le camere non sono truccate, sono davvero come le si vedono: nuove, chic, pulite, ordinate e confortevoli, arredate con gusto e piú di quanto ci si possa aspettare.
Il B&B é molto ben situato: si possono visitare i luoghi piú suggestivi di Roma spondandosi semplicemente a piedi. Nei dintorni si possono trovare numerosi negozi e ristoranti squisiti che Luca non mancherá a suggerirvi. Lo consiglio vivamente a tutti.
É stata la nostra prima venuta a Roma: per la prossima volta sappiamo giá dove alloggiare!!
Grazie Luca

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Recensito il 28 gennaio 2012

Siamo stati al B&B ad inizio gennaio e ci siamo trovati particolarmente bene per diversi motivi gia ampiamente spiegati nelle recensioni precedenti: la posizione che consente di raggiungere il "centro" anche a piedi, le stanze accoglienti pulite ben arredate, la disponibilità e cortesia del proprietario. Noi eravamo in due e abbiamo pernottato per una sola notte e mi sento di consigliarlo proprio a coppie ma anche per periodi più lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Recensito il 26 gennaio 2012

io ed il mio compagno ci siamo stati due notti, ci siamo trovati bene . Il gestore davvero molto gentile e disponibile, la camera pulita ed accogliente anche se non del perfettamente insonorizzata, la posizione davvero molto funzionale ed in una bella zona vicinissimo a s.pietro .Ci torneremo e lo consigliamo !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Carpi, Italia
Recensito il 21 gennaio 2012

Il posto ideale per un bel weekend a Roma!
Posizione comodissima per tutto, in 10 minuti puoi essere ovunque le fermate di autobus e metropolitana sono vicinissime! I proprietari sono gentilissimi e davvero disponibili e l'accoglienza é assicurata. Tutto é a disposizione, perfettamente pulito ed ordinato, la struttura é nuova e ben tenuta (bagno compreso). Hai l'impressione veramente di essere coccolato dall'ingresso all'uscita consiglio assolutamente....adattissimo a famiglie con bambini ma non solo...silenzioso, pulito e pratico anche come orari! Cosa volere di piú!
Un saluto da Carpi - Giulia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Forli, Italia
Recensito il 14 gennaio 2012

Siamo stati a Roma per un weekend lungo, e la nostra scelta è ricaduta sull'Armony Suites. Posizione eccellente, 10 minuti a San Pietro, meno di 10 alla piazza del Popolo/via del Corso/del Babuino, 5 a Castel Sant'Angelo. Tutto a disposizione, in un B&B a cui nulla cambieresti. Magari esistessero hotel anche 4 stelle così, con quello che si trova in giro... Il gestore, Luca, è semplicemente delizioso. Non ti fa mancare nulla, cortesia e disponibilità in primis! Ci ha prenotato il teatro per la sera, la visita a Galleria Borghese per un pomeriggio, ci ha consigliato locali, musei, siti, negozi... L'uomo giusto al posto giusto, e il B&B perfetto nella migliore location che chiunque, turista e non, desidererebb a Roma. Sicuramente torneremo. E Luca sarà ancora il nostro punto di riferimento per un eccellente soggiorno nella città eterna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
rimini
Recensito il 12 gennaio 2012

giorno a tutti,
ho soggiornato in questo affittacamere in Roma 3 notti durante le feste dell'epifania con la mia famiglia e posso dire che mi sono trovata benissimo, si ha la sensazione di essere a casa. Le stanze sono confortevoli, ben arredate e silenziose, nonostante la mia fosse sulla centralissima strada cola di rienzo, super trafficata e caotica.
Luca, il proprietario , persona squisita e disponibilissima, è sempre pieno di buoni consigli,
Tornerò a Roma, e questa soluzione sarà per me ideale.
bravo luca. A presto. un saluto dalla tua collega riminese
grazia da rimini

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
madagascar
Recensito il 10 gennaio 2012

Sono stato due notti in questo splendido b&b, Luca il proprietario che più disponibile non potrebbe essere, colazione senza orari (che per i dormiglioni non è cosa da poco), posizione ottima a 5 minuti a piedi da P.zza del Popolo e via del Corso, struttura nuova e tenuta alla perfezione (bagni compresi)... Che dire di più? Andateci!

Consiglio sulle camere: Stanza Colosseo. Letto tre piazze e una doccia da favola.
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Campo Marzio
Campo Marzio
J.K.Place Roma
J.K.Place Roma
N. 3 di 1.256 a Roma

Conosci Rome Armony Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Rome Armony Suites

Struttura: Rome Armony Suites
Indirizzo: Via Orazio 3, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.7 di 3.643 B&B in Roma
Guest House situata nel centro di Roma, a soli 800mt dalla Basilica di San Pietro, in una posizione centrale che permette di raggiungere le maggiori attrazioni turistiche a piedi. 5 moderne camere da letto dotate di tutti i comfort ciascuna con bagno privato interno con doccia, Aria condizionata , WI-FI, frigorifero, cassaforte, bollitore per thè e caffè, smartphone Presenza dei proprietari più volte durante la giornata , 7 giorni su 7 , per fornire piena assistenza nella programmazione delle giornate e nella prenotazione di visite, ristoranti o eventi al costo della camera va aggiunta la City Tax pari a € 3,50 per persona per giorno Il quartiere Prati è l'ideale per visitare i più famosi siti turistici senza usare macchina o mezzi pubblici. Quartiere di shopping con presenza di numerosi ristoranti, bar ,pub ecc. Il B&B si trova a soli 200 metri dalla fermata Metro "Lepanto " e a sole 5 fermate di metropolitana dalla stazione ferroviaria Roma Termini. Numerose linee di bus nei dintorni. La fermata dello Shuttle Bus di collegamento con l'aeroporto di Fiumicino si trova a soli 100 metri dall'entrata del B&B ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Rome Armony Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Rome Armony Suites Roma
Rome Armony Hotel Roma