“ottimo sopratutto per la cortesia e gentilezza” Punteggio 4 su 5
Recensione di Marco G

Marco G
Prenota con
Marco G non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.207 in classifica su 11.793 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 27 US$ - 32 US$
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Per bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Trastevere
Descrizione: Cucina Italiana Semplice e Fresca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“ottimo sopratutto per la cortesia e gentilezza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

ho trovato questo ristorante su TA per essere a trastevere è insolito a parer mio,arredi stile "zen" che sono accoglienti ma poco adeguati in un quartiere così.Non ho trovato nel menù i piatti che mi sarei aspettata tipici della tradizione romana magari rivisitati ma comunque buoni sopratutto 'cacio e pepe' veramente speciale e, sembra strano in un ristorante trasteverino averla nel menù, ma la tagliata di polipo era veramente ottima (inusuale trovarla fresca e fatta in casa).Marco, molto presente con i commensali, ci ha anche consigliato un ottivo vino chardonnay di una cantina laziale (volevamo un vino prodotto nel lazio ma non il frascati).La nota che più mi ha colpito è stata la gentilezza e cortesia del personale (da non dimenticare che erano sotto pressione per il quantitativo di commensali mezzogiorno e sera)Un grazie a Marco per la sopresa a farsi perdonare i maccheroni con i carciofi di serie b

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo
marcog90, Proprietario alle Marco G, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Viaggiatore,

sono io che ringrazio lei per la gentile visita e il gradito commento. Mi auguro di riceverla nuovamente per farle assaggiare nuove pietanze. Cordialmente, Marco G

1.143
  • Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Villadossola, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“quasi perfetto”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 maggio 2012

peccato per il bagno dei disabili ridotto ad un ripostiglio altrimenti sarebbe perfetto considerate le "sole" che Roma riserva, in fatto di ristoranti ai turisti.
personale molto disponibile e discreto, cibi ottimi in un ambiente molto spazioso ed accogliente, il prezzo è nella media ed anzi il proprietario ci ha fatto un piccolo, ma gradito, sconto. anche per la ricevuta non ci sono stati problemi di nessun genere. quando tornerò a Roma ci tornerò sicuarmente magari a mezzogiorno per poter meglio "gustare" la passeggiata che bisogna fare per raggiungerlo in quanto non è molto ben servito dai mezzi pubblici.

Cibo
Gentile Sig. Gigibat, la ringrazio per il Suo contributo e per la segnalazione relativa al magazzino; mi sono immediatamente adoperato per apportare le giuste modifiche. L'aspetto con piacere al Suo prossimo viaggio a Roma. Cordiali saluti, Marco G
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buono ma con qualche riserva”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in questo locale dopo aver letto le recensioni, per la maggior parte, molto positive pubblicate da TA.
Ho mangiato spaghetti con le vongole ed un'ottima frittura di calamari ma ho delle riserve che voglio condividere.
Il menu non è molto ricco se non di piatti tradizionali romani. Il locale infatti è frequentato soprattutto da stranieri. Lo chef dovrebbe a mio avviso osare un pò di più. Quello che però mi ha colpito sono le pietanze con ingredienti asteriscati (prodotti congelati ove non reperibili). A mio avviso è a dir poco assurdo che si faccia ricorso a prodotti asteriscati in uno dei locali considerato al momento come tra i migliori di Roma. Il menu, se il ristorante vuole rimanere ai primi posti, dovrebbe variare tenendo conto della stagionalità dei prodotti, in modo tale da non dover mai ricorrere a piatti con prodotti congelati. Se così non fosse, i prodotti congelati potremmo benissimo mangiarli nelle ns. case.
Altro piccolo neo è il costo, sinceramente superiore tenuto conto delle riserve anzidette.
E' da dire comunque che il personale è davvero di una gentilezza incredibile.

Gentile Viaggiatore,
la ringrazio per il suo commento. Sono contento di leggere che ha mangiato bene e che abbia gradito la gentilezza del personale.
Capisco perfettamente che potrebbe anche trovare assurdo leggere sul menu delle pietanze asteriscate. Ci tengo ad informarla che gli asterischi su alcuni piatti sono obbligatori per legge per dare una corretta informazione all’utente sull’origine dei prodotti. Normativa che applico come richiede il regolamento; inoltre, in assenza di tali asterischi, è prevista una sanzione come prevede l’articolo 515 del CP. Rispettare la legge che obbliga ad evidenziare sul menu l’eventuale somministrazione di prodotti congelati nel caso di mancanza di prodotti freschi non significa assolutamente che tutti i prodotti serviti siano congelati come da lei frainteso. L'aspetto con piacere alla prossima occasione. Cari saluti, Marco G
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Ottimo "ambiente" ma pessimo ristorante!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho letto delle recensioni su tripadvisor e così mi sono precipitato ad andare.io e la mia ragazza abbiamo preso una carbonara una cacio e pepe e un Po di prosciutto con la mozzarella!!!!la carbonara non sapeva di nulla, mancava l'uovo e la pasta era scotta, la mia ragazza dopo aver mangiato la cacio e pepe e stata tutta la notte con il mal di pancia e bruciori di stomaco!!!!!la mozzarella spacciata per bufala era secca ed inodore!!!!non capisco come un "ristorante" così basso possa essere uno dei migliori di tripadvisor!!!!!!

lazio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 247 voti utili
“Compleanno perfetto !!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Incuriositi da tripadvisor abbiamo prenotato un tavolo per festeggiare il mio compleanno ! Locale molto accogliente e carino .Proprietario e personale molto gentili e premurosi .Appena seduti ci hanno offerto due bruschette con prosecco ,poi siamo passati ad un tagliere di salumi misti ,bufala,insalata di finocchi e arance ,cous cous con verdure e fritto di verdure ( tutto ottimo) . Per primo piatto un tris di ravioli di zucca,mezze maniche con carciofi e pecorino e amatriciana (buonissima ).Non siamo riusciti ad assaggiare i secondi e siamo passati direttamente ad uno strepitoso semifreddo zabaione ! Il conto e' stato piu ' che onesto . Siamo stati molto bene e lo consiglio vivamente anche perche ' e' sempre piu ' raro trovare persone cosi' appassionate e solari che creano atmosfera giusta per serate perfette !

Cibo
Gentile Signore, fa piacere leggere che, oltre ad aver apprzzato il cibo, abbia notato la passione e dedizione che mettiamo nel nostro lavoro. Per questo, la ringrazio di cuore e spero riceverla nuovamente alla prossima occasione a Lei favorevole. Cari saluti, Marco G

Gli utenti che hanno visto Marco G hanno visto anche

Conosci Marco G? Condividi la tua esperienza!