“Una perla napoletana a Roma”
Recensione di Meid in Nepols

Meid in Nepols
Al n.1.454 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 19 maggio 2018

Ci siamo finiti grazie al consiglio di un amico (appena conosciuto)...
Il titolare Nando ci ha accolto e trattato come amici e lo stesso hanno fatto i suoi dipendenti. Pizza di grandissima qualità e pietanze napoletane che parlavano attraverso il loro sapore. Gli Scialatielli eccezionali, gustosissimi i paccheri.... e che dire del Babà.... Noi ci torneremo di sicuro.... provatelo anche voi.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.277)

Recensito 18 maggio 2018

Abbiamo mangiato stupendamente, fritti sorprendenti e le pizze superiori di qualità.. Da provare se vi trovate a roma...Super consigliato!!!!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante/pizzeria nei pressi della stazione Termini. Ambiente caloroso ed accogliente. Personale cortese e disponibile. Buoni i primi piatti. Pizza tipica napoletana. Prezzi nella media. Un tantino alti quelli delle pizze. Discreta carta dei vini. Vivamente Consigliato

Recensito 12 maggio 2018

Meid in Nepols è un ristorante pizzeria piuttosto frequentato per il pranzo. Tutti i piatti sono preparati discretamente ; il servizio è gentile, ma un po' lento. Pizze buone, leggermente gommose per i miei gusti. Carta dei vini con molte etichette esaurite. Prezzi medi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, menù discreto, prezzi alti! Costo minimo della pizza 10 € e devo dire nenanche un granché. Servizio pessimo 1 ora e mezza di attesa per mangiare una pizza.. Non è concepibile

Conosci Meid in Nepols? Condividi la tua esperienza!