“Buon ristorante nei pressi di Termini”
Recensione di Meid in Nepols

Meid in Nepols
Al n.1.454 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buon ristorante/pizzeria nei pressi della stazione Termini. Ambiente caloroso ed accogliente. Personale cortese e disponibile. Buoni i primi piatti. Pizza tipica napoletana. Prezzi nella media. Un tantino alti quelli delle pizze. Discreta carta dei vini. Vivamente Consigliato

Scrivi una recensioneRecensioni (1.277)

Recensito 12 maggio 2018

Meid in Nepols è un ristorante pizzeria piuttosto frequentato per il pranzo. Tutti i piatti sono preparati discretamente ; il servizio è gentile, ma un po' lento. Pizze buone, leggermente gommose per i miei gusti. Carta dei vini con molte etichette esaurite. Prezzi medi.

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, menù discreto, prezzi alti! Costo minimo della pizza 10 € e devo dire nenanche un granché. Servizio pessimo 1 ora e mezza di attesa per mangiare una pizza.. Non è concepibile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dall'albergatore, ci siamo recati in questo bel posticino dove l'accoglienza e la cortesia si sono subito ben presentate. Accomodati in una caratteristica saletta,siamo stati subito serviti dopo la consultazione di un ricco menù. Buona la presentazione delle portare ed ottima la qualità generale. Personale educato che ci ha professionalmente consigliato. Sicuramente un luogo da visitare. Prezzi nella norma e soddisfazione generale più che ampia.

Recensito 28 aprile 2018

Ottimizza gran bel locale ma i. Tempi di attesa x 2pizze esagerato...nn. C era folla Locale tranquillo ma mezz ora. X2pizze...nooooooo

Conosci Meid in Nepols? Condividi la tua esperienza!