“Discreto indirizzo in zona Termini”
Recensione di Meid in Nepols

Meid in Nepols
Al n.1.367 in classifica su 13.956 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 12 maggio 2018

Meid in Nepols è un ristorante pizzeria piuttosto frequentato per il pranzo. Tutti i piatti sono preparati discretamente ; il servizio è gentile, ma un po' lento. Pizze buone, leggermente gommose per i miei gusti. Carta dei vini con molte etichette esaurite. Prezzi medi.

Data della visita: maggio 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1.287)

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale, menù discreto, prezzi alti! Costo minimo della pizza 10 € e devo dire nenanche un granché. Servizio pessimo 1 ora e mezza di attesa per mangiare una pizza.. Non è concepibile

Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Consigliato dall'albergatore, ci siamo recati in questo bel posticino dove l'accoglienza e la cortesia si sono subito ben presentate. Accomodati in una caratteristica saletta,siamo stati subito serviti dopo la consultazione di un ricco menù. Buona la presentazione delle portare ed ottima la qualità generale. Personale educato che ci ha professionalmente consigliato. Sicuramente un luogo da visitare. Prezzi nella norma e soddisfazione generale più che ampia.

Recensito 28 aprile 2018

Ottimizza gran bel locale ma i. Tempi di attesa x 2pizze esagerato...nn. C era folla Locale tranquillo ma mezz ora. X2pizze...nooooooo

Data della visita: aprile 2018
Recensito 17 aprile 2018

Non pensavo si potesse trovare un ottimo ristorante napoletano a due passi da Roma Termini e con prezzi, che data la vicinanza alla stazione, sono più che adeguati. Ci sono tante volte col mio ragazzo. Ormai sono cliente fissa, perché da napoletana qui mi sento come a casa. Atmosfera giusta, prezzi convenienti e qualità del cibo elevata. Il servizio è impeccabile e l'ultima a fine cena ci hanno offerto anche il sorbetto al limone.

Consigliatissimo a chi desidera trascorrere una piacevole serata all'insegna di alcuni dei migliori piatti partenopei.

Data della visita: marzo 2018

Conosci Meid in Nepols? Condividi la tua esperienza!