“Appartamento carinissimoe funzionale...!!!!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -

zuccaales
Cagliari, Italia
“Appartamento carinissimoe funzionale...!!!!”
Recensito il 16 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Che dire...???Appartamento carino, funzionale ed economico...
Remo è stato disponibile e gentilissimo...
Si evidenzia che il giorno del check out ci ha sistemato GRATUITAMENTE i bagagli a acasa sua fino ad ora partenza...!!!

Orazio O
“Bello e confortevole”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Soggiorno davvero fantastico; l'appartamento e' davvero carino. Situato in una zona centrale a 100 mt dal Colosseo, è servito in zona da tutto (market h24, farmacia, ristoranti, pizzerie, etc).
L'appartamento molto confortevole, è situato, pur essendo in centro, in una zona tranquilla.
Completo di tutto, mi complimento soprattutto per la pulizia di ogni singolo angolo della casa.
Remo, il proprietario, è persona squisita, simpatica e molto disponibile alle esigenze dei suoi ospiti.
Non lascia al caso nulla, pronto a risolvere qualsiasi problema, ove ce ne fosse bisogno.
Lo consiglio vivamente.
E se dovessi tornare a Roma, non avrei dubbi su dove soggiornare nuovamente!!!

Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Età 35-49
Maciej M
Poznan, Polonia
“Roma, Roma, Roma”
Recensito il 10 gennaio 2016 per un soggiorno a novembre 2015

Sono tornato dopo un anno nello stesso appartamento. Posto e' bellissimo. Appartamento molto comodo. Proprietario gentilissimo!!! Tante cose belle da vedere nella zona: Colosseo, San Giovanni, Palatino, Forum Romanum, San Clemente e cosi via... E si mangia benissimo, per esempio in pizzeria "Luzzi"! Buon caffe con cornetto si prende ogni mattina al bar Caffe Santos al angolo. Grazie!!! Spero di ritornare!!!

Ho viaggiato con: Amici
Recensito il 25 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014