“andateci a colpo sicuro”
Recensione di Ristorante il Golfo - CHIUSO

Ristorante il Golfo
Fascia prezzo: 35 US$ - 60 US$
Cucina: Italiana, Pesce
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ludovisi/Via Veneto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“andateci a colpo sicuro”
Recensito il 23 giugno 2012

Andate tutti da Carmine al Golfo si mangi benissimo il pesce, porzioni ideali, pesce fresco del giorno, servizio ottimo, e soprattutto prezzo giusto per quello che si mangia.
Dopo la prova della Pescheria Rossini e di qualche altro ristorante a Roma di pesce, non c e dubbio che il Golfo sia il migliore qualità, quantità, prezzo e cortesia....
Non ve lo fatte mancare ...:)

• Visitato a Maggio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Andateci!”
Recensito il 8 giugno 2012

Due miei cari amici (Andrea e Chiara) mi hanno dato l'opportunità di conoscere la cucina di questo ristorante. Era da tanto tempo che non gustavo dei sapori così genuini. Gran merito a Carmine (il proprietario) che ha portato a Roma la cultura gastronomica campana, anzi, per essere precisi, la cucina di Castellamare di Stabia. Lo consiglio vivamente

• Visitato a Giugno 2012
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“buon menù di pesce”
Recensito il 19 aprile 2012

buono il primo scialatielli con cozze e vongole abbondanti e ben preparati molto saporiti, e cottura al punto giusto.
frittura di mare croccante e asciutta.
prezzi nella media anche per il vino per la maggior parte campano
ambiente molto tranquillo e gradevole, ben arredato e silenzioso.
il ristorante non è molto grande ma c'è comunque il giusto spazio tra i tavoli

Visitato a Aprile 2012
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Davvero eccellente !”
Recensito il 30 marzo 2012

Sono spesso a Roma per lavoro e mi capita di girare diversi locali per il pranzo o la cena.
Alcuni giorni fa con due colleghe siamo state a cena al ristorante "il Golfo" dove il giorno dopo siamo anche ritornate per il pranzo. Condividiamo l'opinione che questo posto offra davvero tutto ciò che ci si aspetta da un buon ristorante: dall'ottima cucina a base di pesce, alla qualità dei prodotti, all'efficiente servizio. Il locale è estremamente carino e di gusto ed ha una posizione comoda. Completa il tutto la professionalità e la simpatia del proprietario che coccola i sui clienti ed è attento ai dettagli. Da mettere in rilievo anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.
Pertanto consiglio questa perla del Golfo se si ha la fortuna di capitare a Roma!

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Modesto e freddo”
Recensito il 7 dicembre 2011

C'è crisi...c'è crisi....e quindi ? Risparmio sul riscaldamento del ristorante. Non e' carino mangiare la pasta che diventa freddo perché il ristorantore non accende la caldaia !!! A parte ciò, la qualità e' assolutamente modesta. Votazione medio bassa. Ero andato perche' avevo letto le recensioni positive. Lo "vendevano" per un buon locale. Mi spiace ma non concordo. Ristorante dove non ritornare. Sconsigliato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Golfo hanno visto anche