“Davvero eccellente !” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante il Golfo

Ristorante il Golfo
Al n.3.343 in classifica su 11.306 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 35 US$ - 60 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Ludovisi / Via Veneto
Milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Davvero eccellente !”
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Sono spesso a Roma per lavoro e mi capita di girare diversi locali per il pranzo o la cena.
Alcuni giorni fa con due colleghe siamo state a cena al ristorante "il Golfo" dove il giorno dopo siamo anche ritornate per il pranzo. Condividiamo l'opinione che questo posto offra davvero tutto ciò che ci si aspetta da un buon ristorante: dall'ottima cucina a base di pesce, alla qualità dei prodotti, all'efficiente servizio. Il locale è estremamente carino e di gusto ed ha una posizione comoda. Completa il tutto la professionalità e la simpatia del proprietario che coccola i sui clienti ed è attento ai dettagli. Da mettere in rilievo anche l' ottimo rapporto qualità prezzo.
Pertanto consiglio questa perla del Golfo se si ha la fortuna di capitare a Roma!

Visitato a Marzo 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Modesto e freddo”
2 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

C'è crisi...c'è crisi....e quindi ? Risparmio sul riscaldamento del ristorante. Non e' carino mangiare la pasta che diventa freddo perché il ristorantore non accende la caldaia !!! A parte ciò, la qualità e' assolutamente modesta. Votazione medio bassa. Ero andato perche' avevo letto le recensioni positive. Lo "vendevano" per un buon locale. Mi spiace ma non concordo. Ristorante dove non ritornare. Sconsigliato.

lombardia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Menu di pesce in centro a Roma”
3 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Eravamo già stati in questo ristorante e ci siamo ritornati , ci siamo trovati bene per la seconda volta.L'ambiente è molto tranquillo e poco rumoroso, l' arredamento è moderno e minimale,il servizio gentile e abbastanza veloce. I prezzi sono nella media e il menù è prevalentemente a base di pesce. Ci torneremo.

• Visitato a Ottobre 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 137 voti utili
“ambiente moderno e gradevole. servizio cortese. cibo nella media.”
3 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

è un grande, piacevole locale arredato in stile moderno minimalista. molti tavoli, alla giusta distanza tra loro. il proprietario è presente, attento e simpatico. il personale cortese. il rapporto qualità-prezzo (a pranzo) decisamente buono. la cucina è buona, nella media della sua fascia. ottimo per la pausa pranzo (non sperimentato a cena, però).

• Visitato a Ottobre 2011
    • 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Il cibo è molto buono, i prezzi contenuti e l'atmosfera molto piacevole e rilassante. Il proprietario Carmine è stato molto cortese e attento a tutte le nostre necessità. Nella jungla dei ristoranti romani è sicuramente uno dei migliori posti dove poter mangiare del buon pesce. I dolci fatti in casa piacevolissimi.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante il Golfo hanno visto anche

Conosci Ristorante il Golfo? Condividi la tua esperienza!