Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 26 maggio 2015 da dispositivo mobile

Ho alloggiato non, tempo orsono, a questo B&B. All'inizio sembrava tutto normale, un accoglienza discreta, personale disponibile, bella ubicazione, bella palazzina storica ma il bidè? Io sono costantemente in viggio e ho sempre preso o b&b a 5 stelle o alberghi da 5 stelle in su. Ma solo in questo b&b non ho trovato il bidè,ma un doccino bidè esattamente come mi è successo in Vietnam, mi si stringe il cuore a paragonare il nostro bellissimo paese ad uno del terzo mondo ma in questo B&B è così

Data del soggiorno: giugno 2014
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2015

Con dispiacere notiamo che lei si ricorda della nostra casa,
dopo un anno, per l'assenza del bidet e la presenza della doccetta bidet.
In una prossima occasione le chiediamo cortesemente di segnalarci - all'atto della prenotazione - la sua preferenza così che la potremo ospitare in una delle nostre due stanze che hanno bidet tradizionale.
Grazie di aiutarci a offrire i servizi che più possono incontrare il gradimento dei nostri ospiti.

Recensito il 18 maggio 2015 da dispositivo mobile

Io vivo a Roma da qualche anno, ma ogni volta che vengono a trovarmi amici da fuori, prenoto una stanza in questo B&b di charme nel cuore di Roma. Tre stanze deliziose in un palazzo di inizio '800, tutte con un loro ingresso indipendente dal giardino esuberante, con un carattere ben definito e con un'attenta cura di ogni dettaglio. Ci venivo io stessa prima del trasferimento definitivo, e dopo aver provato vari posti in città, solo qui trovavo un'accoglienza capace di farmi sentire a casa.
E so che mi farà fare un'ottima figura con i miei ospiti, che ripartono sempre contenti da tutti i punti di vista, sistemazione, fascino, pulizia, posizione, silenzio, e naturalmente la colazione, straordinaria tanto che, quatta quatta, raggiungo spesso i miei ospiti in quell'orario, per godere di tante delizie seduta nel magnifico giardino di Luz e Nicoletta.

Data del soggiorno: maggio 2015
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 maggio 2015

gentile Signora
grazie del suo apprezzamento che tanto ci rellegra e sostiene
La ricordiamo spesso, soprattutto quando serviamo ai nostri ospiti quella marmellata con Kiwi e zenzero di cui ci ha dato la ricetta.
Speriamo di poterla rincontrare presto.

Recensito il 16 maggio 2015 da dispositivo mobile

Proprietaria inizialmente gentilissima.
Quando però protesto perché non c'è il bidet nel bagno minuscolo (2015_Italia) e perché chiedo mi venga sostituito il rotolo di carta igienica pieno di capelli, i toni cambiano...
Abbastanza pulite le stanze, letto comodo ma non c'è TV in camera da letto. Tavolo da pranzo con tovaglia sporchina, colazione miserrima e con pane raffermo, bagno minuscolo, vecchio e, incredibilmente senza bidet. Faccio presente che con 50 euro o meno ho alloggiato in diversi 4 stelle, da me recensiti ed ottimi, quindi un B&B a settanta, con i pavimenti di cemento dipinto ed il bagno di 1 mq sinceramente è follia.
Non credo ci sarà una seconda volta. Chi lo definisce eccellente mi chiedo se viva in condizioni disagiate...

Data del soggiorno: maggio 2015

La Signora che scrive è stata accolta - a mezza notte - nella nostra casa, casa costruita nel 1919 e da noi recentemente restaurata mantenendone le particolarità, compresi i pavimenti originali.
L'alloggio, usato dalla Signora è composto due stanze:
un salotto con divano, poltrone e televisione dalla quale si accede ad una stanza matrimoniale con piccolo bagno interno composto di doccia, lavabo, water e doccino bidet..
Non crediamo che lo stile molto personale del nostro B&B possa incontrare il gradimento di tutti i viaggiatori e ci dispiacciamo profondamente che la Signora non si sia trovata bene.
Siamo costantemente impegnate a mantenere alti gli standard di accoglienza, di pulizia e la qualità delle nostre colazioni. Ringraziamo la Signora e le sue critiche ci aiuteranno a migliorare ulteriormente.

Recensito il 28 marzo 2015

sono tornato al b&b le finestre di luz che trovo sempre un alloggio di charme con una ubicazione straordinaria. Anche questa volta l'accoglienza e' stata calorosa e familiare, la stanza ampia e arredata con personalita' e ricercatezza, la colazione accurata e davvero buona.

Data del soggiorno: marzo 2015
Recensito il 1 febbraio 2015

dopo anni... sono ritornato a Roma per lavoro ed ho scelto di alloggiare in una delle zone più belle della città! Nicoletta e Luz sono fantastiche, ti fanno sentire a casa e non lasciano niente al caso!
Durante il soggiorno sono venuti a trovarmi diversi amici e tutti sono rimasti colpiti dalla cura e design delle stanze, quindi... questa recensione è anche un po' loro! salvatore

Data del soggiorno: dicembre 2014
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2015

caro Salvatore
grazie a te e ai tuoi amici di aver apprezzato lo spirito della nostra casa
speriamo di avervi presto nuovamente ospiti
un caro abbraccio a te e alla tua famiglia
Luz e Nicoletta