Blocca il prezzo più basso da questi siti
Recensito il 1 febbraio 2015

dopo anni... sono ritornato a Roma per lavoro ed ho scelto di alloggiare in una delle zone più belle della città! Nicoletta e Luz sono fantastiche, ti fanno sentire a casa e non lasciano niente al caso!
Durante il soggiorno sono venuti a trovarmi diversi amici e tutti sono rimasti colpiti dalla cura e design delle stanze, quindi... questa recensione è anche un po' loro! salvatore

Data del soggiorno: dicembre 2014
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 febbraio 2015

caro Salvatore
grazie a te e ai tuoi amici di aver apprezzato lo spirito della nostra casa
speriamo di avervi presto nuovamente ospiti
un caro abbraccio a te e alla tua famiglia
Luz e Nicoletta

Recensito il 14 ottobre 2014

Siamo arrivate stanche dopo una giornata di lavoro. ad accoglierci LUZ, una signora gentilissima, sorridente, disponibile al nostro flessibile orario di arrivo, molto flessibile. B&B pulito, silenzioso, molto particolare. Posizione strategica. Per arrivare comoda la metro A e la linea autobus. Torneremo. Grazie

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 12 maggio 2014

La posizione del bed and breakfast è eccezionale:vicinissimo sia al Vaticano sia al centro di Roma, agli autobus e alla metropolitana e, cosa non da poco, assolutamente tranquilla. La signora è gentilissima e disponibile e ci ha dato delle eccezionali indicazioni per ristoranti e locali veramente super. Le camere sono pulite e arredate con gusto, una sola ha il bagno un poco piccolo e non all'altezza di tutto il resto. Ottime le colazioni con .dolci e marmellate casalinghe. Unico neo. i locali sono un po' umidi essendo al piano terra in mezzo alle case, ma con il caldo estivo potrà far piacere, altrimenti i piumoni dei letti sono confortevolissimi. Ci torneremo.

Data del soggiorno: maggio 2014
Nicoletta N, Responsabile relazioni pubbliche presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2014

grazie del suo apprezzamento per il nostro impegno
speriamo di poterla avere presto nuovamente ospite della nostra casa
magari quando sarà passata questa strana primavera che non prende coraggio
questo periodo è piovoso umido e strano, spesso fà più caldo fuori che nelle case, e la nostra non fà eccezione
a presto
lefinestrediluz

Recensito il 29 aprile 2014

Questo Bed and Breakfast è situato in ottima posizione, vicino al centro e in zona tranquilla e silenziosa.
La nostra stanza era pulita e molto curata e da segnalare la gentilezza della signora Sandra e la colazione davvero speciale con dolci fatti in casa.
Torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2013
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 maggio 2014

la ringrazio del suo apprezzamento
ci rallegra molto
ci incoraggia a coltivare quel tipo di accoglienza che ci viene dal cuore
grazie

Recensito il 24 febbraio 2014

Non avevo mai trovato un posto così accogliente e speciale dove passare un fine settimana di vacanza con il mio cane. Le persone che gestiscono la struttura sono state cortesissime con me e anche Wallis si è trovata benissimo!!!
La nostra camera affacciava su uno spazio esterno a nostra esclusiva disposizione.
Anche al momento del conto non abbiamo avuto sorprese.
E' stata una vera pacchia!

Data del soggiorno: febbraio 2014
Nicoletta N, Proprietario presso Le Finestre di Luz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 febbraio 2014

la ringraziamo del suo apprezzamento
quello di Wally ci onora!
speriamo di riavervi presto ospiti delle finestre!