“Super”

Classificato al n.299 di 1.290 hotel a Roma
Firenze, Italia
“Super”
Punteggio 5 su 5

Ho trascorso un we in questo hotel nel mese di aprile con le mie amiche.
L'hotel è bellissimo e particolare, stile moderno. Le camere sono ampie e dotate di ogni comfort. La posizione è eccezionale. Nei dintorni ci sono locali per aperitivo molto carini e molti ristoranti per la cena. La colazione dell'hotel è vasta e di qualità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
  • Ceco per primo
napoli
Punteggio 3 su 5

Eravamo 4 famiglie con bimbi piccoli in camere suite non grandi, personale molto simpatico e disponibile hotel e tenuto bene ma non si puo definire un 5 stelle siamo stati il peridio della befana hotel e vicinissimo a piazza navona circodati da parecchi ristoranti.Sala colazione non l'altezza dell hotel sala piccolissima e affolata qualita prezzo buono

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
pieve
Punteggio 2 su 5

3 giorni passati a Roma e in un hotel 5* a cui mancano le qualità di certi servizi. Premetto che ho prenotato direttamente l'hotel, senza passare per agenzie o i vari booking, venere, etc.. , chiedendo esplicitamente e più volte una camera con doccia, senza vasca da bagno.
Al nostro arrivo, ore 10, sono stati molto cortesi ad effettuare subito il check-in, a darci le chiavi e a indicarci la stanza, (solitamente sarebbe bene accompagnare il cliente in camera), appoggiamo le valigie e andiamo subito in centro a visitare la città eterna, al nostro rientro notiamo i primi disguidi, cestino del bagno pieno, i cuscini del divano senza federe e la vasca da bagno.
Vado a far notare questo alla reception e salendo con me la governante prende nota di questi difetti e scende, dopo poco chiama il ricevimento e ci cambiano camera, questa volta con doccia e tutto in ordine.
Le camere (medium suite) sono carine, muri bianchi (con segni di scarpe e valigie nelle zone bassa dei muri) di non grandi dimensioni, il bagno ricavato con una costruzione in cartongesso nella stanza da letto pero di gusto, letti a dir poco osceni, senza una struttura, di scarso confort e fatti male, (ricordo che siamo in un hotel 5*).
Colazioni di buon livello, anche se il/la cameriere/a dei due giorni di colazioni, sembrava avessero fretta ad andarsene e forse sbattevano un pò troppo piatti e tazzine.
Per le cene ci siamo arrangiati da noi andando a mosca cieca (per fortuna siamo stati fortunati). Penso che del personale di ricevimento debba saper indicare ai propri clienti dove mangiare, o chiedere molto gentilmente e professionalmente dove sono stati a mangiare e se sono rimasti soddisfatti e nel caso rimediare indicando un'alternativa.
Personale di ricevimento, molto gentile ma poco professionale, dopo due giorni che vedi dei clienti dovresti sapere in che camera alloggia e magari il loro cognome; e se il cliente ti da la chiave non dovresti perderla dicendo a bassa voce "forse l'ho data ad un altro", perche non è professionale, capita perdere la chiave, ma darla ad un altro no!
Peccato non aver usufruito della SPA, era in restauro.
Location perfetta a 100 metri da piazza Navona, e di facile raggiungimento tutte le maggiori piazze e monumenti.
La fortuna di essere a Roma, di gente ne passa tanta, ma questo non deve essere una scusante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5

che io ricordi molto bello pulito e colazione abbondante personale corretto e disponibile La posizione di questo albergo e' veramente ottima. A piedi si raggiungono facilmente i maggiori monumenti . Le camere sono molto ben arredate e ben pulite. Personale molto educato, le colazioni che dire ottima si lo consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 3 su 5

L'Hotel si trova vicino P.zza Navona e la posizione è ottima; è stato recentemente ristrutturato ma i lavori sono stati eseguiti in modo approssimativo e sono evidenti alcune "pecche"; la reception è molto piccola anche se il personale è gentile e disponibile; la sala colazioni è troppo piccola rispetto al numero delle camere, poco pulita ed il personale non molto veloce nel servizio (sono disorganizzati). In conclusione NON E' SICURAMENTE UN 5 STELLE...consiglio di soggiornarvi solo se trovate delle offerte e quindi non al prezzo pieno... non vale i soldi che vi chiedono da listino.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

La posizione di questo albergo e' veramente ottima. A piedi si raggiungono facilmente i maggiori monumenti . Le camere sono molto ben arredate ma non molto pulite. La sala della colazione , piccola ma funzionale, dovrebbe essere più pulita. Una mattina alle ore 8 senza nessuno presente a fare colazione , ho trovato i camerieri a fumare tranquillamente mentre sul tavolo residuavano ancora le tazzine sporche dei precedenti clienti, ed il pavimento era sporco.La reception e' condotta molto bene, gentili e prodighi di consigli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Punteggio 5 su 5

Ho da poco trascorso un soggiorno all'Hotel Navona Palace e devo dire che ci siamo trovati molto bene. Hotel che rispetta pienamente le 5 stelle attribuite: è elegante, il personale molto efficiente e la colazione davvero di ottima qualità. Davvero super strategica anche la location. Complimenti ! Speriamo davvero di tornare presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Trevi
Dom Hotel Roma
Dom Hotel Roma
N. 339 di 1.290 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 240 recensioni

Conosci Navona Palace Residenze di Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Navona Palace Residenze di Charme

Struttura: Navona Palace Residenze di Charme
Indirizzo: Via della Pace 36/36/A, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona/Pantheon/Campo de' Fiori , Ponte
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Spa
N. 30 hotel con spa a Roma
N. 159 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — Navona Palace Residenze di Charme 5*
A pochi minuti a piedi dalle più importanti attrazioni di Roma, in una location suggestiva con locali tipici e caratteristici ristoranti dove poter vivere al meglio le vostre vacanze romane. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, HotelQuickly, BookAssist, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Navona Palace Residenze di Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Navona Palace Residenze Di Charme Roma
Navona Palace Residenze Di Charme Hotel Roma