“Hotel Caligola.”

Classificato al n.685 di 3.620 B&B in Roma
genova
“Hotel Caligola.”
Recensito il 16 febbraio 2012

Grazioso hotel, situato in centro per cui facilmente raggiungibile. Molto affabile il proprietario dell'hotel, Roberto (un signore anzianotto, ex pilota di aerei) che fa l'impossibile per mettere il cliente a proprio agio. Ci siamo trovati bene (io e mio marito) nonostante, ahinoi si sia capitati il giorno dopo la nevicata del 6/2 u.s.
Il soggiorno in hotel comprende una colazione piuttosto ricca e adatta a persone come me che non amano la classica colazione coposta da cornetto e cappuccino.
La camera era graziosa, fornita di comodità quali accappatoi, ciabattine, spazzolini da denti e un apparecchio televisivo grande con Sky gratis, connessione wi-fi.
Lo consiglierei? Si, ma a mio avviso maggiormente ad un'utenza non più giovanissima.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Greco per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Ripa Roma
Punteggio 5.0 su 5 119 recensioni
Black&White G&G
N. 1.478 di 3.620 a Roma
Punteggio 4.0 su 5 60 recensioni

Conosci Caligola Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caligola Resort

Struttura: Caligola Resort
Indirizzo: Via Benedetto Musolino 23, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.685 di 3.620 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Caligola Resort 3*
La residenza CALIGOLA è situata nella parte antica di Roma, vicino al quartiere Trastevere. Eleganza, ordine, classe e pulizia sono le componenti delle nostre camere, accessoriate con aria condizionata, tv color, bagno, frigo bar, cassette di sicurezza, servizio deposito bagagli, accesso ad internet WIFI gratuito in ogni stanza e balconi indipendenti. La struttura di recente ristrutturazione, offre ai propri ospiti tutti i comfort ed i servizi necessari per un soggiorno indimenticabile. Le nostre camere, moderne e finemente arredate, sono il risultato di anni di esperienza accumulata e messa al vostro servizio. Situata a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Roma Trastevere, che consente collegamenti per l'aeroporto di Fiumicino, La mattina vi attenderà una ricca colazione continentale o all'americana. Tutte le bevande analcoliche sono gratuite per tutta la durata del soggiorno. La nostra posizione vi permetterà di raggiungere i luoghi più significativi camminando sia di giorno che di notte nella magica atmosfera romana. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caligola Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caligola Resort Roma