“Spettacolare”

Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Eccellente scelta di affettati e formaggi tipici accompagnati da un ottimo vinello e tanta cordialità

Scrivi una recensioneRecensioni (1.261)

Recensito 4 settimane fa

Roma è da camminare....una città da vivere e visitare camminando.
Ed è nostra abitudine vedere ogni volta che siamo qui il Pantheon nella sua bellezza. E qui ci prendiamo una bella focaccia romana (bassa e croccante) imbottita di salumi...dal piccante alla porchetta.
Facciamo tappa fissa qui. Molto buono. E poi a mangiare seduti sul muretto dietro al Pantheon.

Recensito 9 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ci sono ritornata dopo un anno e sono rimasta molto delusa.sono stata seduta al tavolo 20 minuti prima che qualcuno si accorgesse di noi, il locale era abbastanza vuoto. Volevano a tutti i costi appiopparmi un tagliere salumi e formaggi. Tutti un po sgorbutici. Per farmi fare un panino diverso da quello gia preparati ho dovuto sottolineare al salumiere la mia intolleranza. La qualità dei panini è sempre alta, ma l'atmosfera lascia molto a desiderare. Un anno fa non era cosi.

Recensito 8 ottobre 2018 da dispositivo mobile

In cerca di un ristorante tipico non "acchiappa turisti" siamo incappate in questa pizzicheria ed è stata una fortuna!
Il locale è molto carino e pulito anche se ovviamente semplice, è diviso in due ambienti: nel primo si comprano panini e take away nel secondo, dove siamo state noi, si possono gustare taglieri di salumi e/o formaggi e vino.
Il tagliere misto è super abbondante e contiene tantissimi prodotti tutti di ottima qualità! Anche il vino ci ha soddisfatte!
Prezzi in linea con i ristoranti della zona ma assolutamente giustificati!
Ultima ma non ultima assoluta gentilezza da parte del personale!

Recensito 8 ottobre 2018

Location stupenda, il posto ti fa venir fame solo a vedere i prodotti esposti, io ho preso una pizza bianca alla porchetta davvero buonissima. Personale gentile e simpatico. Buono il rapporto qualità prezzo.

Conosci Antica Salumeria? Condividi la tua esperienza!