“Un fuori menù fantastico!”
Recensione di Hostaria da Enzo

Hostaria da Enzo
Al n.904 in classifica su 13.953 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Testaccio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

sono venuto già altre volte e, con questa ,
si conferma una garanzia qualità/prezzo!
oggi un fuori menù esaltante : rigatoni al pesto di menta con calamaretti
andateci !!!!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono fermato in questa trattoria per pranzo. Locale molto genuino con un menu molto ampio della vera cucina romana. La carbonara che ho mangiato é stata davvero squisita.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prodotti di qualità,ottimo rapporto qualità prezzo,piatti tipici e porzioni abbondanti ,servizio impeccabile. Lo consiglio a tutti.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stata qui qualche settimana fa con amici.
Dopo aver consultato TripAdvisor e le sue recensioni, decidiamo di recarci qui.
Ambiente piccino ma confortevole, personale ottimo e gentilissimo.
Chiediamo subito in massa la carbonara, con la voglia di assaggiare questa pasta proprio nella Sua città natale. Però purtroppo non siamo rimasti molto soddisfatti: per carità, era ottima, però da un'osteria tipica romana ci aspettavamo qualcosa di più (in più le porzioni erano modeste, ce ne sarebbero voluti due piatti a testa, tant' é che uno di noi ha poi ordinato una cacio e pepe buona ma troppo salata)
Ho poi ordinato i famosi saltimbocca aspettandomi anche qui chissà che, invece alla fine ho appurato che sono dei semplici involtini (qui in versione "aperta") che fa decisamente meglio mia mamma. Buone anche le polpette al sugo ma anche qui nulla di che.
Ottimo invece il rapporto qualità prezzo.

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Osteria dalla tradizione romana. Locale pulito, personale cortese e disponibile. Buoni i calamari al sugo e i guzzi allo scoglio. Carne tenera. Volevamo provare i famosi carciofi ma, purtroppo, non c'erano. Rapporto qualità/prezzo giusto.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Hostaria da Enzo hanno visto anche

Conosci Hostaria da Enzo? Condividi la tua esperienza!