B&B La Casa di Clementina
  • Piscina
  • Piscina
FiltraTutte le lingue
Recensito 10 giugno 2012

Consiglio a tutti questo B&B situato in posizione strategica, a due passi dall'università e dalla metro; pulitissimo, confortevole, tranquillo, prima colazione varia ed abbondante. Simpatiche e gentili le 2 proprietarie. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 13 marzo 2012

Sono stato con la mia famiglia in questo b e b il 24 e 25 febbraio 2012 e ci siamo trovati benissimo. Lo consiglio, perche vicino alla metro', alla basilica di San Paolo e all'Universita. Le proprietarie ci hanno saputo consigliare ristoranti e pizzerie vicine. Ottima la pulizia veramente super pulito.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Il B&B è carino, pulito e confortevole.. Lo consiglio a ogni tipo di viaggiatore, perchè riesce a soddisfare l'esigenze di ogni età,è infatti moderno per i turisti più giovani, elegante e pulito per un turista più maturo e infine la sua atmosfera romantica è ideale per una coppia di innamorati..
La posizione, vicinissima alla Metropolitana e all'Università, è ideale sia per i turisti come me che vogliono visitare la citta sia per gl studenti fuori sede che devono sostenere un esame.
Da non sottovalutare poi l'abbondante colazione che i proprietari, disponibilissimi e gentili,hanno offerto ogni giorno a noi clienti.

Insomma, dopo aver visitato parecchie città e aver dormito in altrettanti B&B,posso dire che questo è davvvero il migliore in cui sono stata!

Complimenti ai proprietari, tornerò presto !

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2011

Sempre ottima l'accoglienza e la pulizia della casa e della camera, sono già tornato e sicuramente tornero' ancora. I servizi sono ottimi, veramente un ambiente pulito e confortevole, che mi ha fatto sentire come a casa mia.
La posizione è vicinissima alla Metro B, abbastanza vicina ai punti nevralgici della capitale.
Lo consiglio come B&B se volete comfort e pulizia.Il prezzo è stato uno dei piu' bassi che il mercato dei Bed & Breakfast propone, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 febbraio 2011

Un'ambiente caldo e accogliente, nella magica atmosfera di Roma. E' ben situato e vicinissimo alla metro B e a piramide, la colazione in camera è più che abbondante e il servizio offerto è ottimo, anche in relazione al prezzo. Ho trascorso un finesettimana stupendo e ho ancora il ricordo di quell'atmosfera così unica che solo la propria casa ti dà.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni nella città più bella del mondo, per chi è turista o semplicemente un'abitante di provincia, come me...o per chi, questa città non l'ha mai visitata davvero!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010 e ha viaggiato in coppia