“Consigliatissimo”

Classificato al n.445 di 1.256 hotel a Roma
London
“Consigliatissimo”
Recensito il 3 gennaio 2012

Il B&B è carino, pulito e confortevole.. Lo consiglio a ogni tipo di viaggiatore, perchè riesce a soddisfare l'esigenze di ogni età,è infatti moderno per i turisti più giovani, elegante e pulito per un turista più maturo e infine la sua atmosfera romantica è ideale per una coppia di innamorati..
La posizione, vicinissima alla Metropolitana e all'Università, è ideale sia per i turisti come me che vogliono visitare la citta sia per gl studenti fuori sede che devono sostenere un esame.
Da non sottovalutare poi l'abbondante colazione che i proprietari, disponibilissimi e gentili,hanno offerto ogni giorno a noi clienti.

Insomma, dopo aver visitato parecchie città e aver dormito in altrettanti B&B,posso dire che questo è davvvero il migliore in cui sono stata!

Complimenti ai proprietari, tornerò presto !

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 17 aprile 2011

Sempre ottima l'accoglienza e la pulizia della casa e della camera, sono già tornato e sicuramente tornero' ancora. I servizi sono ottimi, veramente un ambiente pulito e confortevole, che mi ha fatto sentire come a casa mia.
La posizione è vicinissima alla Metro B, abbastanza vicina ai punti nevralgici della capitale.
Lo consiglio come B&B se volete comfort e pulizia.Il prezzo è stato uno dei piu' bassi che il mercato dei Bed & Breakfast propone, con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Subiaco, Italia
Recensito il 2 febbraio 2011

Un'ambiente caldo e accogliente, nella magica atmosfera di Roma. E' ben situato e vicinissimo alla metro B e a piramide, la colazione in camera è più che abbondante e il servizio offerto è ottimo, anche in relazione al prezzo. Ho trascorso un finesettimana stupendo e ho ancora il ricordo di quell'atmosfera così unica che solo la propria casa ti dà.
Lo consiglio a tutti coloro che vogliono trascorrere dei giorni nella città più bella del mondo, per chi è turista o semplicemente un'abitante di provincia, come me...o per chi, questa città non l'ha mai visitata davvero!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Trieste
Recensito il 23 maggio 2010

è un B&b semplice,essenziale,ma nuovo,c'è intimità,la zona è comoda(la metro è a 10 minuti e in meno di 10 porta in pieno centro) e silenziosissima,il proprietario è affabile, disponibile ed onestissimo. Il prezzo è sicuramente tra i più bassi a Roma. A 10 minuti dal B&B consiglio un ristorante/circolo vegano per le cene ,con cibi vegani,biologici,buoni e a basso prezzo,in un ambiente fresco e famigliare. Unica nota il letto un po' scomodo e la colazione che non ti viene servita(come nei b&b più "chic")ma ti trovi tutto l'occorrente per preparartela nella cucina.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
B&B Trastevere Resort
Roma INN 2000
N. 1.071 di 1.256 a Roma
Resort la Rocchetta
N. 273 di 1.256 a Roma

Conosci B&B La Casa di Clementina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa di Clementina

Struttura: B&B La Casa di Clementina
Indirizzo: Via Corinto 33, 00146 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ostiense
Colazione gratuita Cucinino Animali domestici ammessi Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 289 hotel per famiglie a Roma
Il Bed & Breakfast "La Casa di Clementina" si trova nel cuore di San Paolo, caratteristico quartiere romano. La sua posizione è strategica per raggiungere, comodamente a piedi, la meravigliosa Basilica di San Paolo, tutte le facoltà dell'Università di Roma Tre e l'Ospedale pediatrico Bambino Gesù. A soli 300 metri dal B&B vi è la fermata Metro - Basilica di San Paolo (Linea B), che permette di raggiungere con facilità le principali attrazioni turistiche della città ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Casa di Clementina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b And b La Casa Di Clementina
b & b La Casa Di Clementina Hotel Roma