“Cana Romana”

Antica Trattoria al Gallinaccio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Antica Trattoria al Gallinaccio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.888 in classifica su 13.551 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Trevi
Descrizione: Siamo una trattoria Romana di carne e pesce in continua ricerca di prodotti di alta qualità,
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Cena rigorosamente Romana. Rigatoni alla Gricia, Trippa alla Romana con contorno di Carciofi alla Romana. In via del Gallinaccio a 100 metri dalla Fontana di Trevi. Tiramisú con caffé illy e amaro del capo. Il tutto accompagnato da un rosso al calice strepitoso. Stasera ho cenato a Roma. Tutto come da Sor Cecilia tanti ma tanti anni fa. Personale cortese e disponibile. Tutti molto curato. Con cane al seguito e sconto 20% thefork. Frequentato dai ronani. Consigliato e d+

Antica Trattori... A, Proprietario alle Antica Trattoria al Gallinaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 novembre 2017

Recensito 2 novembre 2017

Abbiamo mangiato un discreto cacio e pepe (non troppo saporito per il nostro gusto)una gricia coi carciofi buona ,i saltimbocca (mi sembravano un pò riscaldati ma erano discreti) , e una buona mozzarella di bufala col prosciutto crudo. Prezzo onesto,non troppo caciarone per fortuna, turistico ma non solo, sempre pieno.Servizio cortese.

Grazie per averci recensito, ci tengo a sottolineare che non riscaldiamo niente tutta la nostra cucina è espressa

Recensito 1 novembre 2017

Il locale non è su una strada di passaggio ed è piccolino, ma per noi entrambe queste caratteristiche sono un pregio poichè non amiamo la confusione. Abbiamo prenotato la cena via Internet e all'arrivo ci hanno accolto con sorrisi e cordialità.. Il cibo lo abbiamo trovato davvero buono. L'amatriciana era davvero ottima ma anche la mia pasta alla gricia con i carciofi non scherzava (però l'amatriciana, a mio parare, era più buona). Saltimbocca fatti come si deve, con carne tenera e senza "nervetti"; carciofi alla romana (uno dei mie piatti preferiti) gustosi e saporiti. Per farla breve, ho mangiato i piatti tipici come si deve! Andare assolutamente! Prezzo nella media.

Antica Trattori... A, Proprietario alle Antica Trattoria al Gallinaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 novembre 2017

Recensito 29 ottobre 2017

Ogni tanto , raramente , turistico non è uguale a scadente . Cena con amici in questo piccolo ristorante vicino alla Fontana di trevi , specialità romane ben cucinate , porzioni abbondanti e preparate adeguatamente , cordialità e professionalità da parte del servizio , consigliato

Antica Trattori... A, Proprietario alle Antica Trattoria al Gallinaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Recensito 24 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Volevamo scrivere questa recensione parlando dei "migliori " piatti.... ma sono stati tutti ottimi! Ambiente sereno e pulito. Da consigliare assolutamente!

Antica Trattori... A, Proprietario alle Antica Trattoria al Gallinaccio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Grazie

Conosci Antica Trattoria al Gallinaccio? Condividi la tua esperienza!