A Casa Di Alex Bed&Breakfast
342 USD
324 USD
Booking.com
  • Piscina
Hotel Navona(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
1.197 USD
966 USD
Molto buono 4/5
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Hotel Condotti(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
372 USD
279 USD
getaroom.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 maggio 2012

Sono stata nel Bed A Casa di Alex in dicembre con mio figlio Simone e i miei genitori per due giorni di passaggio per andare a casa dei miei zii in Toscana.Siamo stati benissimo. La casa è ben arredata e ristrutturata........con ogni piccolo particolare....c'era anche il seggiolone per mio figlio che non ha ancora tre anni. Il posto è silenzioso per un ottimo riposo. La proprietaria che dormiva in una sua camera privata discreta premurosa e attenta ad ogni esigenza del bambino.mi ha fatto trovare anche gli omogenizati alla frutta..........colazione ottima. E' ben collegato con la metropolitana e l'aereoporto. La metropoitana è a 30 metri dal Bed. Brava Cinzia siamo stati proprio bene...........e per finire ci siamo ritornati a fine marzo.
Ora quando dovrò andare a Roma saprò sempre dove andare a dormire. Tranquillità e sicurezza anche se dovessi viaggiare da sola.......lo consiglio veramente a tutti.
Emanuela (LA MADDALENA OT)

Consiglio sulle camere: La camera Monet ha ilsuo bagno e una terrazza privata. Mio figlio ha giocato in terrazza in tranquilità: la terrazza è attrezzata e noi ci abbiamo anche fatto colazione.
  • Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 aprile 2012

Eccellente perchè la proprietaria è stata educata amichevole e rispettosa; il B&B è pulitissimo moderno e confortevole; la posizione è ottima, ero con altre 3 ragazze e pensare di stare in un quartiere tranquillo non è poco, la fermata della metro è a 50 m e anche i bus passano di continuo; il prezzo è onestissimo in relazione all'offerta. Insomma trovare un difetto sarebbe davvero disonesto! Brava Cinzia e grazie di tutto, il mio prossimo soggiorno a Roma saprò dove andare e dove indirizzare i miei amici!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a Roma per il ponte del 25 Aprile 2012, in questo B&B davvero carino. Abbiamo prenotato su internet, occupando tutte e tre le camere della struttura (eravamo io mio marito e mia figlia di 5 anni, i miei genitori ed i miei zii). Appartamento coloratissimo ed accogliente, funzionale e molto pulito. In zona leggermente periferica ma servita benissimo dalla metropolitana (stazione a pochi passi) e vicina a tutto quello che può servire (minimarket, farmacia, pizzerie ecc). La possibilità di utilizzo della cucina ci è stata utilissima per preparare qualcosa per mia figlia celiaca, senza dover impazzire per farle mangiare qualcosa di sicuro.
Il valore aggiunto è stata la cortesia e disponibilità di Cinzia, la proprietaria, davvero premurosa ed attenta. Siamo rimasti tutti veramente contenti. Un solo cruccio: non poter restare un pò di più. Lo consiglio e spero di tornarci anch'io!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 aprile 2012

si proprio tutto bene a casa di alex.
la casa è accogliente, colorata, calda, il bagno della mia stanza, grande.
la padrona di casa molto simpatica
e infine un silenzio di notte totale e un piumone morbidissimo caldo al punto giusto!
la casa si trova a un passo dalla metro baldo degli ubaldi quindi comodissimo! e il quartiere è pieno di supermercati e bei negozi.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 17 aprile 2012

Cinzia è l'host perfetta,premurosa,educata e soprattutto gentile.Siamo arrivati ad ora tarda ,ma senza alcun problema Cinzia si è offerta per venirci a prendere a Roma termini,non è cosa da poco al giorno d'oggi.
L'alloggio era conforme alle descrizioni,ben servito dai mezzi,la metropolitana è a 50 metri.
La prenotazione è avvenuta tramite Airbnb.
Cinzia è stata, oltre che premurosa,easy con noi.Atmosfera famigliare.
10 e lode!

Filippo Savoia