“A casa di alex un bad&breakfast che ti rimane nel cuore”

e 1 altro sito.
A Casa Di Alex Bed&Breakfast
Classificato al n.910 di 3.668 B&B in Roma
Reggio nell Emilia, Emilia-Romagna, Italy
“A casa di alex un bad&breakfast che ti rimane nel cuore”
Recensito il 23 maggio 2012

Il bad&breakfast è fantastico sotto ogni aspetto ed inoltre ha un cosa molto rara che è l'accoglienza delle persone che ci lavorano che calorosa e sincera.
sono stato benissimo e penso che tutte le volte che farò tappa a Roma e sarà spesso, mi augurò di poter fermarmi qui.
La posizione è facilmente raggiungibile perchè è collegata alla rete metropolitana.
L'appartamento è molto grazioso e familiare, le camere sono pulite come ogni altra stanza.
Grazie di cuore
Giovanni

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
, Proprietario alle A Casa Di Alex Bed&Breakfast, ha risposto a questa recensione., 25 maggio 2012
Ciao Giovanni,
siamo stati felici di ospitare una bella persona come te.
Peccato che il tuo soggiorno sia stato breve........comuque speriamo di poterti rivedere presto da noi.....
Grazie per averci scelto.
Cinzia

La Maddalena, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata nel Bed A Casa di Alex in dicembre con mio figlio Simone e i miei genitori per due giorni di passaggio per andare a casa dei miei zii in Toscana.Siamo stati benissimo. La casa è ben arredata e ristrutturata........con ogni piccolo particolare....c'era anche il seggiolone per mio figlio che non ha ancora tre anni. Il posto è silenzioso per un ottimo riposo. La proprietaria che dormiva in una sua camera privata discreta premurosa e attenta ad ogni esigenza del bambino.mi ha fatto trovare anche gli omogenizati alla frutta..........colazione ottima. E' ben collegato con la metropolitana e l'aereoporto. La metropoitana è a 30 metri dal Bed. Brava Cinzia siamo stati proprio bene...........e per finire ci siamo ritornati a fine marzo.
Ora quando dovrò andare a Roma saprò sempre dove andare a dormire. Tranquillità e sicurezza anche se dovessi viaggiare da sola.......lo consiglio veramente a tutti.
Emanuela (LA MADDALENA OT)

Consiglio sulle camere: La camera Monet ha ilsuo bagno e una terrazza privata. Mio figlio ha giocato in terrazza in tranquil
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
San Cesario di Lecce
Recensito il 30 aprile 2012

Eccellente perchè la proprietaria è stata educata amichevole e rispettosa; il B&B è pulitissimo moderno e confortevole; la posizione è ottima, ero con altre 3 ragazze e pensare di stare in un quartiere tranquillo non è poco, la fermata della metro è a 50 m e anche i bus passano di continuo; il prezzo è onestissimo in relazione all'offerta. Insomma trovare un difetto sarebbe davvero disonesto! Brava Cinzia e grazie di tutto, il mio prossimo soggiorno a Roma saprò dove andare e dove indirizzare i miei amici!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Agliana, Toscana, Italy
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo soggiornato a Roma per il ponte del 25 Aprile 2012, in questo B&B davvero carino. Abbiamo prenotato su internet, occupando tutte e tre le camere della struttura (eravamo io mio marito e mia figlia di 5 anni, i miei genitori ed i miei zii). Appartamento coloratissimo ed accogliente, funzionale e molto pulito. In zona leggermente periferica ma servita benissimo dalla metropolitana (stazione a pochi passi) e vicina a tutto quello che può servire (minimarket, farmacia, pizzerie ecc). La possibilità di utilizzo della cucina ci è stata utilissima per preparare qualcosa per mia figlia celiaca, senza dover impazzire per farle mangiare qualcosa di sicuro.
Il valore aggiunto è stata la cortesia e disponibilità di Cinzia, la proprietaria, davvero premurosa ed attenta. Siamo rimasti tutti veramente contenti. Un solo cruccio: non poter restare un pò di più. Lo consiglio e spero di tornarci anch'io!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 25 aprile 2012

si proprio tutto bene a casa di alex.
la casa è accogliente, colorata, calda, il bagno della mia stanza, grande.
la padrona di casa molto simpatica
e infine un silenzio di notte totale e un piumone morbidissimo caldo al punto giusto!
la casa si trova a un passo dalla metro baldo degli ubaldi quindi comodissimo! e il quartiere è pieno di supermercati e bei negozi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 17 aprile 2012

Cinzia è l'host perfetta,premurosa,educata e soprattutto gentile.Siamo arrivati ad ora tarda ,ma senza alcun problema Cinzia si è offerta per venirci a prendere a Roma termini,non è cosa da poco al giorno d'oggi.
L'alloggio era conforme alle descrizioni,ben servito dai mezzi,la metropolitana è a 50 metri.
La prenotazione è avvenuta tramite Airbnb.
Cinzia è stata, oltre che premurosa,easy con noi.Atmosfera famigliare.
10 e lode!

Filippo Savoia
[--]

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Mantova, Italia
Recensito il 14 aprile 2012

Siamo arrivati a prenotare al b&b a casa di Alex quasi per caso in previsione di un breve viaggio di famiglia a Roma alla fine del mese di marzo 2012. Inizialmente eravamo perplessi sulla posizione, apparentemente un po' periferica seppur piuttosto vicina a San Pietro, ma non avevamo realizzato che il B&B si trova a 50 metri da una fermata della metropolitana il che ha stravolto qualsiasi valutazione fatta in precedenza. Grazie alla metro ci siamo potuti considerare molto più in centro rispetto a quartieri quali Trastevere! Cinzia è una padrona di casa impeccabile, l'appartamento è quasi un attico, con vista sui colli romani, attrezzato con ogni comfort incluso il collegamento wifi. Per le colazioni la padrona di casa ci ha messo a disposizione ogni ben di dio e tutto il necessario affinchè potessimo prepararci qualsiasi cosa ci interessasse. Stanza ampia luminosa e pulita. Sicuramente lo raccomandiamo anche per gruppi famigliari, come il nostro, composto da tre persone.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
Roma Scout Center
N. 249 di 3.668 a Roma
Domina Romae B&B
N. 968 di 3.668 a Roma

Conosci A Casa Di Alex Bed&Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel A Casa Di Alex Bed&Breakfast

Struttura: A Casa Di Alex Bed&Breakfast
Indirizzo: Via Giacomo Giri 7, 00167 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.910 di 3.668 B&B in Roma
Il Bed and Breakfast a Roma a partire da 35 euro!Benvenuti a casa di Alex!Splendido attico che si affaccia nel quartiere Aurelio a Roma, a due passi dallaBasilica di San Pietro. Il B&B si trova vicino alla Metro Linea A "Baldo degli Ubaldi" (in collegamento diretto con la stazione Termini): insieme alle fermate bus 490, 994, 892, a 50 mt dal B&B, rendono semplici gli spostamenti per raggiungere i principali monumenti e i luoghi artistici della città come ilColosseo, i Musei Vaticani, il Campidoglio, Piazza Venezia, la Bocca della Verità, Lungotevere, Trastevere, Castel Sant'Angelo ...Le camere, ampie e comode, sono arredate con gusto ed eleganza. Il bagno in camera è a uso esclusivo, con vasca da bagno e cabina doccia separate. L' aria condizionata, televisore, dvd, garantiscono un soggiorno confortevole.Preziosa la terrazza, con vista sulla città, per una piacevole colazione all'aperto, ottima per fumatori. Prima colazione e frigobar incluso nel soggiorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso A Casa Di Alex Bed&Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
a Casa Di Alex Bed And Breakfast
a Casa Di Alex Hotel Roma