“ottima la carbonara” Punteggio 4 su 5
Recensione di Trattoria Da Luigi

Trattoria Da Luigi
Al n.757 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 58 US$
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Per bambini, Occasioni speciali, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“ottima la carbonara”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

Siamo giunti a questa trattoria dopo una meravigliosa ma stancante visita ai Musei Vaticani.
Tanta fame, caldo e voglia di provare le specialità romane... A forza di girare in cerca di un ristorante non turistico, abbiamo trovato la Trattoria da Luigi... L'aria condizionata all'interno della Trattoria è stata un toccasana, poi le enormi porzioni di pasta alla amatriciana e alla carbonara ci hanno rinvigorito. Davvero ottime entrambe, dopo quelle difficilmente avrete ancora posto per altro!!

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Ungherese per primo
Ponte a Tressa, Toscana, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Supremo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

ci sono stato con la mia ragazza in occasione del nostro 8° mesiversario, che dire: piatti ottimi e porzioni abbondanti. Carta dei vini , di ottima qualità. Finalmente un posto dove la bottiglia di vino te la mettono nel secchio col ghiaccio! Il personale molto cordiale , disponibile ma soprattutto simpatico.
prezzi ottimi. da ritornarci

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Si può fare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo di 50 persone. La qualità del cibo e, molto buona, il servizio un po' lento(forse per per l'elevato numero di persone). Il punto e' ottimo x proseguire con una passeggiata, compo de fiori, piazza navona, Vaticano e anche trastevere. I prezzi sono accessibili. Ottime linguine all,astice. Consigliato

• Punteggio 2 su 5
Bolzano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Trattoria tradizionale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica di aprile scegliendo un tavolo all'interno. Il locale è bello e accogliente, i tavoli in verità sono un po' troppo vicini tra loro. Ordinato un primo a testa (amatriciana e cacio e pepe), un dolce e vino, siamo rimasti soddisfatti. La qualità è buona, la scelta dei piatti vasta, la carta dei vini abbastanza completa, il personale gentile, i prezzi onesti. Da consigliare, ci torneremo.

• Visitato a Aprile 2012
San Mauro la Bruca, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 430 voti utili
“Puntarella, Doppia porzione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ieri a Roma diluviava. Ho preso il taxi e mi sono fatto trasportare in questa trattoria che conosco da anni. Complece il diluvio,gli amici sono arrivati in ritardo. Nell'attesa mentre ero seduto al tavolo proprio di fronte alla zona antipasti,non ho resistito alla tentazione di fare qualche assaggio. Ecco allora prendere furtivo tre carciofi alla giudia, peperoni fritti ed arrostiti, formaggio e pomodoro secco + 1/4 di vino. Mentre assaporavo queste delicatezze il tavolo si è riempito. Abbiamo ordinato le puntarelle. Il titolare ci ha spiegato la ricetta: Prendere le puntarelle nella parte più tenera e tagliarle a strisce sottili. Metterle in acqua freddissima con un po di succo di limone per 12 ore. In questo modo la puntarella si attorciglia e può essere servita. Era così buona che abbiamo consumato due pozioni a testa. Una forchettata di spaghetti fumanti ai frutti di mare poi pecorino e caciotta romana. Acqua, vino sfuso, caffè e grappa sublime.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Luigi hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Luigi? Condividi la tua esperienza!