“Si può fare”
Recensione di Trattoria Da Luigi

Trattoria Da Luigi
Prenota con
Trattoria Da Luigi non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.786 in classifica su 12.672 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 36 US$ - 58 US$
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui con un gruppo di 50 persone. La qualità del cibo e, molto buona, il servizio un po' lento(forse per per l'elevato numero di persone). Il punto e' ottimo x proseguire con una passeggiata, compo de fiori, piazza navona, Vaticano e anche trastevere. I prezzi sono accessibili. Ottime linguine all,astice. Consigliato

Recensioni (1.030)

Recensito 27 aprile 2012

Abbiamo pranzato in questo ristorante una domenica di aprile scegliendo un tavolo all'interno. Il locale è bello e accogliente, i tavoli in verità sono un po' troppo vicini tra loro. Ordinato un primo a testa (amatriciana e cacio e pepe), un dolce e vino, siamo rimasti soddisfatti. La qualità è buona, la scelta dei piatti vasta, la carta dei vini abbastanza completa, il personale gentile, i prezzi onesti. Da consigliare, ci torneremo.

Recensito 14 aprile 2012

Ieri a Roma diluviava. Ho preso il taxi e mi sono fatto trasportare in questa trattoria che conosco da anni. Complece il diluvio,gli amici sono arrivati in ritardo. Nell'attesa mentre ero seduto al tavolo proprio di fronte alla zona antipasti,non ho resistito alla tentazione di fare qualche assaggio. Ecco allora prendere furtivo tre carciofi alla giudia, peperoni fritti ed arrostiti, formaggio e pomodoro secco + 1/4 di vino. Mentre assaporavo queste delicatezze il tavolo si è riempito. Abbiamo ordinato le puntarelle. Il titolare ci ha spiegato la ricetta: Prendere le puntarelle nella parte più tenera e tagliarle a strisce sottili. Metterle in acqua freddissima con un po di succo di limone per 12 ore. In questo modo la puntarella si attorciglia e può essere servita. Era così buona che abbiamo consumato due pozioni a testa. Una forchettata di spaghetti fumanti ai frutti di mare poi pecorino e caciotta romana. Acqua, vino sfuso, caffè e grappa sublime.

Recensito 9 aprile 2012

Volevamo magiare in un posto dove mangiano i romani e non le specialità romane spesso di pessima qualità per turisti, ci siamo riusciti!!!!!!! In gita a roma con mio marito abbiamo voluto provare questa trattoria, devo dire che ci siamo trovati molto bene, sono stati molto cortesi nel farci accomodare, su nostra richiesta fuori, poi visto che avevamo freddo ci hanno spostati dentro e tutto questo sempre con molta cortesia. Abbiamo mangiato un antipasto misto composto da un piatto di salumi e le verdure del buffet, carciofo alla romana compreso, una carbonara molto buona e un'ottima pasta e fagioli poi piatto forte del pranzo un piatto con zucchine pastellate e cervello fritto una vera delizia!!! I prezzi sono nella media con un buon rapporto qualità prezzo. Se proprio vogliamo fare un commento negativo posso dire che il dolce che abbiamo preso, una misera porzione di tiramisù neanche così speciale l'abbiamo pagato 5,00 forse un pò troppo, per il resto da consigliare!!!

Recensito 28 marzo 2012

...come potrei iniziare a descrivere un ristorante al centro di roma che il solo sedersi ai tavoli sprizza romanità da ogni sanpietrino??? beh tutto fantastico e buono preciso e delica, bella gente e disponibilità a livelli altissimi da parte del personale....ci pranzoe ceno aperiodi alterni da ormai 10 anni e oggi ho deciso di ringraziare pubblicamente tutti ma proprio tutti da parte mia e di mio figlio, il quale viene trattato da vero "Re"....chi puo' vada prenoti e gusti ogni piatto del menù e la descrizione non ne vale il palato....davvero tutto fantastico
grazie ancora

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da Luigi hanno visto anche

Conosci Trattoria Da Luigi? Condividi la tua esperienza!