“piatti ottimi e cordialità.cosa volere di più?”
Recensione di Braci e Abbracci

Braci e Abbracci
Al n.772 in classifica su 12.585 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Lorenzo
Recensito 1 giugno 2012

appassionati di carne e pesce, con mio marito siamo ormai clienti fissi di questo ristorante.Prodotti freschissimi e grande maestria nel cucinarli, il menù varia dal pesce alla carne (cotta sulla brace a vista presente nella sala) alla pizza senza mai trascurare la qualità nel gusto e nella presentazione dei piatti.Altro punto di forza è sicuramente il servizio, veloce puntuale e cordiale!! non si può non menzionare il menù dei dolci, molti fatti in casa:una chiusura degna di un'ottima cena!!

Ci sono recensioni più recenti su Braci e Abbracci
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 29 maggio 2012

Da Braci e abbracci abbiamo trascorso una magnifica serata,malagrado il locale fosse pieno e abbiamo dovuto attendere qualche minuto prima che si liberasse un tavolo per 6 persone, una volta seduti il servizio è stato di tutto rilievo, come del resto il piatti che abbiamo consumato. Il bello è che ce ne è per tutti i gusti, carne alla brace,pesce freschissimo da poter vedere esposto e pizze al forno a legna.
L'attesa è stata un po'lunga ma i piatti sono usciti con perfetto sincronismo pur avendo scelto chi un primo,chi un secondo uno di noi ha preferito mangiare una pizza.
Per chiudere, il tortino al cioccolato al cuore caldo presentato con la scritta " Braci e abbracci " fatta con cioccolato fuso è stato veramente apprezzato sia per la bontà che per la presantazione.
Avete colpito nel segno!!!
Ci rivediamo presto.

Recensito 28 maggio 2012

Nonostante fossimo clienti abituali del minimarket a fianco al ristorante, ci hanno trattato un po' male la seconda volta che ci siamo andati. E ci hanno pure spennato, con 2 antipasti al buffet 1 contorno e 1 secondo.
All'inizio era più economico ed erano più gentili. NOn ci siamo più tornati, preferiamo "La Calabrisella" dall'altra parte della strada.

Recensito 25 maggio 2012

La prima volta da Braci e Abbracci, ma ci hanno fatto sentire subito a casa come se fossimo clienti abituali. La prima impressione è stata quella di un ristorante classico molto ben gestito. Quando abbiamo visto il menù e la varietà di carne e pesce tutto a vista come di rado capita ci siamo resi conto che la cucina era più ricercata di quanto avessimo creduto. Gustare di seguito i piatti scelti è stato veramente un piacere. Fiorentina e funghi porcini per quanto mi riguarda, linguine all'astice, tagliata di tonno e rana pescatrice al guazzetto per i miei commensali. Tutto di altissimo livello. La prima volta sicuramente non l'ultima. A Presto!!!

Recensito 25 maggio 2012

Mettere daccordo tutta la famiglia non è mai cosa semplice e devo ricnoscere che da ''Braci e abbracci'' abbiamo tutti trovato una collocazione hai nostri gusti....carne,pesce e pizza in un solo tavolo tutto arrivato con un sincronismo impeccabile, dopo che già avevamo reso la vita complicata al cameriere con gli antipasti.
Si nota che è un ristorante di ''sostanza'',
Sicuramente alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Braci e Abbracci hanno visto anche

Conosci Braci e Abbracci? Condividi la tua esperienza!