“Notte con Arimondi!”

Recensione di La dimora Arimondi

Soggiorno con divano, aria condizionata, tavolo con sedie, comodo balcone con tavolino.
Camera matrimoniale con letto king size, aria condizionata, armadio, tv/lcd
Camera doppia, composta da due letti singoli, all'evenienza unibili. tv/lcd, armadio capiente.
Cucina attrezzata, frigo, freezer, fornelli, forno. Presente tutto il necessario per cucinare.
Bagno completo con box doccia. Dotato di asciugamani puliti, asciugacapelli e lavatrice.
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

A9669NNgi
“Notte con Arimondi!”
Recensito il 15 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Ho alloggiato nella dimora Arimondi per una notte. All’arrivo Simone, il proprietario, era già lì ad aspettarmi. È stato molto accogliente e pronto a darmi suggerimenti su come girare la città ecc. La casa è dotata di ogni tipo di comfort, è spaziosa, letto comodo e la zona ben collegata. A pochi passi da casa ci sta la ‘pizzeria del mercato’ dove si mangia davvero bene. Io e il mio ragazzo ci siamo trovati davvero bene in questo nuovo appartamento, qualità prezzo ottimi: consigliato al 100%!

Data del soggiorno: luglio 2019